per persea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per persea

Messagepar Rossy1971 » Fri Sep 17, 2010 12:07 pm

ahmed prova qualche sentimento per me mi ama o per lui e' stato solo sesso? mi vuole bene?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar11U: :Tar02D: :Tar08U:
:Tar00U: :Tar21U: :Tar09U: :Tar05D: :Tar14D: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per persea

Messagepar Rossy1971 » Sat Sep 18, 2010 11:48 am

mi rispondi per favore?
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sat Sep 18, 2010 12:41 pm

IL matto, l'inizio di un nuovo percorso caratterizzato da positività , si conclude con l'immediato incontro con la donna del mondo che indica una realizzazione di un desiderio nato da un impulso libero ed incondizionato che ha coronatoo il suo massimo appagamento con l'atto in sè (il mondo ha una forma uterina)...entrambe formano una coppia nei tarocchi, entusiastica ,vitale, che ha appagato appieno i sensi e tutte le esigenze relazionali,insomma un incontro travolgente. Però queste due carte sono al passato pultroppo, l'incontro si è realizzato in modo totale ed è culminato subito al suo apice...infatti al presente c'è un eremita (un lui dunque) che si allontana per comprendere e fare luce su questo accadimento (se il matto giunge con il suo apporto di energia, l'eremita molto cautamente e pazientemente si allontana un attimino)...eremita se ne va verso un papa sottosopra che si oppone alla cognizione di coppia ed inoltre abbiamo un atteggiamento intemperante da parte tua che cerca ad ogni costo di unire questa persona al tuo destino (temperanza si trova nel mezzo ribaltata tra papa e rove)..inoltre il papa viene risolto da un altra unione (il sole) mache però parla solo di amicizia ...però al futuro con la rove è ancora tutto aperto e da vedere anche se però sussistono delle difficoltà...dico questo perchè l'arcano senza nome spazza via il giudizio, rabbia,ira, comunicazioni tagliate, una creazione in 2, ed una rinascita spirituale in 2 ,come coppia ,che non si realizza, probabili conflitti e assenza di chiarezza da parte di questa persona, desiderio di unione sottosopra (di nuovo)....insomma la cognizione di amore in queste carte non ci sono, più che altro difficoltà e ostacoli comunicativi e probabili fraintendimenti.ciao.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Mon Sep 20, 2010 3:03 pm

QUINDI Se non ho capito male non c'e' amore da parte sua all'inizio si mentre adesso ci sono fraintendimenti tra di noi.
Lui dice che io gli piaccio ma il problema e' il mio carattere che e' difficile.
Ci sara' un innamoramento da parte sua nell'imminente futuro?
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar19U:
:Tar11U: :Tar21U: :Tar07D: :Tar06D:
:TppfIT:
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Mon Sep 20, 2010 9:10 pm

Credo che in futuro tu avrai le idee molto chiare su questa unione che sembra più tendere verso un amicizia (imperatrice guarda il sole)...comunque in basso il carro guarda la carta dell innamorato, non vorrei che lui sarà incapace di scegliere tra più persone o che un coinvolgimento sentimentale lo impantani un attimino causando fraintendimenti tra più soggetti...dico questo perchè da le spalle allla donna de mondo, quella attuale del presente, tu..
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Thu Sep 23, 2010 11:27 am

Veramente quando ha bisogno di far sesso chiama sempre me. Ho passato con lui dal venerdì sera al lunedì mattina e non ha chiamato nessuna donna non trovo mai nel suo telefono numeri di donne. Tanto per chiarire e' egiziano e senza soldi ad un livello molto basso non capisco quali donne possa avere forse delle poveracce e pezzenti come lui.
Ripeto il tiraggio per verificare le informazioni. Scusa lo sfogo ma era per farti capire che tipo di persona e'. Non e' un brutto ragazzo ma e' un poverino che abita in una casa diroccata senza gas e riscaldamento. Che tipo di donne può avere?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar12U: :Tar18U: :Tar14U: :Tspace: :Tar16U: :Tar11U: :Tar06D:
:Tar20D: :Tar05D: :Tar01D: :Tar17U: :Tar02D: :Tar04D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rossy1971 » Sun Sep 26, 2010 6:36 pm

Persea gentilmente ti andrebbe di rispondere al mio ultimo messaggio?
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN