Lavoro: decisione importante

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro: decisione importante

Messagepar sekhmet » Thu Sep 23, 2010 8:51 pm

ciao cari,
sono in un periodo di depressione/esaurimento... non sto troppo a entrare nei dettagli,
ma dopo un periodo di pausa non so se la decisione giusta per me sia rientrare al lavoro o chiedere un periodo di aspettativa,
per cui ho posto due domande secche. Sono per motivi diversi combattuta fra le due scelte (anche perchè tra pochi mesi
il mio contratto scadrà, ma a dire la verità non so nemmeno se voglio che venga rinnovato).
Intanto il mio stato di salute continua a essere in stallo.

E' conveniente per me prendere un periodo di aspettativa?
(e quindi usarlo per fare dei viaggi etc etc...)

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar18U: :Tar09U: :Tar04D: :Tar21U: :Tspace: :Tar15U:
:Tar19U: :Tar01U: :Tar02U: :Tar00D: :Tar13D: :Tar07D: :Tar14U: :Tar05D: :Tar03U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

E' conveniente per me rientrare al lavoro?

:Tspace: :Tar03U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar21D: :Tar08D: :Tar11U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

non so se può servire ma il mio capo è una donna.

grazie

Sekhmet
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro: decisione importante

Messagepar sekhmet » Sat Sep 25, 2010 9:14 pm

qualcuno può darmi una dritta su questo tiraggio?

thanks

Sekhmet
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN