ritorno

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ritorno

Messagepar malvina17 » Fri Sep 24, 2010 8:14 am

Gent. Luna blu è la rima volta che accedo a questo forum x un consulto, spero di seguire correttamente la procedura. Provo ad esporre sinteticamente la questione. Per 5 anni ho avuto una relazione sentimentale con un uomo vissuta,purtroppo, clandestinamente, in quanto sono una donna sposata con figli maggiorenni. Purtroppo, perchè io avrei voluto viverla alla luce del sole ma lui non se la sentiva per una forma di correttezza nei confronti di mio marito che lui conosce.
Questa relazione per me è stata assolutamente significativa e profonda, oserei dire un incontro destinico. Ha fatto crescere in consapevolezza entrambi, rendendoci migliori. Lui, però, 7 mesi fa, ha voluto interromperla definitivamente. In passato era già accaduto che non ci frequentassimo per un tot di tempo, per darci la possibilità di capire il senso e, forse perchè, essendo molto forte il coinvolgimento e non potendolo esprimere secondo i nostri desideri era necessario " respirare" un po'. L'affinità mentale, sessuale ed emotiva era molto forte. Questo distacco avvenuto repentinamente e con una modalità alquanto discutibile ( telefonata) mi ha inizialmente sconvolto, non capivo il senso ma, successivamente, ho compreso che era necessario per permetterci, individualmente, di affrontare i nostri rispettivi limiti, lati bui. Ora, credo che nel nostro percorso esistenziale, siamo in parte guariti, abbiamo più chiarezza di cosa siamo e vogliamo essere. Mi chiedo e ti chiedo se in questo periodo lui ha intrapreso una relazione sentimentale soddisfacente con un'altra donna al punto da voler costruire un rapporto di coppia con lei, oppure pensa ancora a me e desidera riprendere la relazione con una volontà più chiara e determinata, consapevole delle difficoltà iniziali a cui si andrà incontro. A volte mi sorgono i dubbi se lui mi ha amato realmente in tutti questi anni....Per me è sempre molto importante.
Grazie per l'interpretazione.
:Tar20U: :Tar13U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar01U:
:Tar16D: :Tar04D: :Tar14D: :Tar02U: :Tar15U: :Tspace: :Tar11U: :Tar07D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar18D: :Tar05U: :Tar21D: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
malvina17

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ritorno x Lunablu

Messagepar malvina17 » Wed Sep 29, 2010 7:55 am

Ciao Lunablu, sabato 25 ho richiesto un consulto al quale non ho ricevuto una risposta. Forse perché nel titolo non avevo specificato che la richiesta era rivolta a te ?O forse in questo periodo hai molto lavoro e poco tempo? Comunque se riuscissi a darci un'occhiata mi farebbe molto piacere.
Attendo una tua risposta.

Grazie per la tua disponibilità.
ciao, Malvina 17
malvina17

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ritorno x Lunablu

Messagepar malvina17 » Wed Sep 29, 2010 8:01 am

Ciao Lunablu. Correggo: non è sabato 25 ma venerdì 24 alle ore 8,15 che ho inviato la richiesta. L'ho specificato casomai servisse per risalire al messaggio.
ciao
malvina17

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI