tornerà da me Filippo Barumia mi aiuti? Gea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tornerà da me Filippo Barumia mi aiuti? Gea

Messagepar Angelagea » Fri Sep 24, 2010 2:15 pm

Mi ha lasciato dopo 4 mesi di intenso amore senza spiegazioni, lo penso ancora, lo amo ancora e vorrei sapere se torna da me.
Piccola fata sono la strega cattiva mi aiuti a leggere questo tiraggio per una carissima amica?
Filippo torna da me?

:Tar05U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar17U: :Tar04U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar13D: :Tar16D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Angelagea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: tornerà da me Filippo Barumia mi aiuti? Gea

Messagepar Angelagea » Fri Sep 24, 2010 2:28 pm

gea risponde: vi siete lasciati perchè avevate grandi difficoltà di comunicazione, ma per il futuro vedo un riavvicinamento non certamente facile ma possibile.
perchè stella e imperatore sono vicini ache se la stella gira le spalle,essendo carte soluzioni devono seminare per raccogliere, è un uomo che non ha ancora la sua personalità ed è alla ricerca di se stesso e non sa cosa vuole e questo rapporto per far si che abbia un futuro devono entrambi lavorarci.
tu cosa ne dici Barumia?
Angelagea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Fri Sep 24, 2010 3:13 pm

Ciao Angelagea,

ti posso dire come la vedo? Io vedo che non c'è un ritorno da parte di questa persona.
Tutto giusto come analisi dal punto di vista della comunicazione difficile, ma lui non l'ha raccontata tutta la storia, e in soluzione alla carta dell'innamorato capovolta, per me la luna indica separazione.

Mi spiace per la tua amica... ma se qualcun'altro ci vede cose diverse è il benvenuto!

Ciao,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sat Sep 25, 2010 10:32 am

Ciao AngelaGea, oggi e’ sabato e prima di mettermi a lavorare un po’ sugli appunti mi dedico anche al tiraggio della tua amica…al presente ha la separazione, la disgregazione della casa...al passato la trasformazione piena di paura di un momento di fermo, al futuro la mancanza di comunicazione e di amore, un possibile tradimento di intenzioni… quindi… come base non ci siamo, tutte rovesce indicano un problema… In soluzione al presente vediamo lui, guardare verso di lei e’ vero… ma come si guarda un’amante… come lei lo ha fatto sentire, come se da uomo razionale e coscienzioso che era…per un periodo lo avesse fatto sentire come un ragazzino piu’ giovane, indomato dal sesso… 8) E lei guardava lui, bravo imbonitore di elementi…..lui ora al futuro da le spalle alla luna e a tutte le emozioni contrastate che porta in se…Le due case separate indicano questo…, quello che tu giustamente dici un futuro dove entrambi devono lavorarci… mah, la loro relazione e’ abbastanza istintuale e anche per me, per ora lui non torna da lei…… :roll:
Ma su questo tienici aggiornate, ci tengo... :wink:
Un abbraccio.

La fata
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN