Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
ripropongo alle carte, e a chi volesse aiutarmi a interpretarle, un quesito al quale ancora non riesco a trovare risposta. Vorrei sapere se posso fidarmi di una persona con la quale ho a che fare principalmente per lavoro (un ragazzo della mia età). Io mi fido, istintivamente, poichè tanti segnali "in presenza" mi dicono di sì. Tuttavia, "in assenza", altrettanti elementi mi suggeriscono prudenza, di non concedere (come mio solito) troppa fiducia a chi poi può rivelarsi doppio, o un po' finto. Allora... posso fidarmi??
grazie di cuore a chi vorrà leggere con me le mie carte... e un saluto e un abbraccio a tutti voi.
Grazie della lettura, Lunablu, e della tua attenzione. Di cui approfitto ancora... con un'ulteriore domanda, estesa naturalmente a chiunque voglia provare a leggere le mie carte (grazie a tutti, come sempre!). Questa persona, che è più coinvolta di me nell'ambiente di lavoro in cui vorrei inserirmi, sa qualcosa che io non so (di positivo? negativo?) sulla mia posizione?
Ciao Hyde Giudizio rovescio potrebbe indicare che non ti dice proprio tutte le cose che conosce, ma non si tratta di qualcosa che possa ledere la tua posizione o danneggiarti perchè tutte le altre carte del Tiraggio sono positive, ed il contesto è proprio il lavoro. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare