ha senso sperare ancora?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ha senso sperare ancora?

Messagepar Spinny » Tue Sep 28, 2010 8:01 pm

:Tar18U: :Tar07U: :Tar21U:
:TppfIT:
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ha senso sperare ancora?

Messagepar nafas » Tue Sep 28, 2010 8:48 pm

Pur non conoscendo l'ambito della tua domanda, mi viene da risponderti che certamente le tue speranze non sono vane...
Due carte richiamano la madre e la dimensione femminile e tutte si presentano dritte, aspetto che ha un valore decisamente positivo.
Il carro centrale che può rimandare ad una figura maschile, è rivolto al passato, quasi si stesse confrontando con una dimensione misteriosa e forse inquietante.
Ma il mondo in chiusura è davvero bello!!! :D
In bocca al lupo!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Wed Sep 29, 2010 12:19 pm

inquietante in che senso???? la tua lettura ha senso....io sono il femminile e anche madre tra l'altro e lui (padre) che non mi vuole più...e mi incuriosisce sapere cosa può essere questa dimensione della sua psiche .....dici che posso fare un tiraggio a riguardo? intanto grazie nafas
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Sep 29, 2010 12:40 pm

La luna indica spesso timori, perplessità, anche inconsce...quindi ti chiederei, se vuoi dirlo, data la delicatezza dell'argomento, se lui fosse pronto per questa esperienza; Il suo negarsi a te, potrebbe essere una proiezione della paura della paternità.
Per altri tiraggi direi di aspettare, preferisco andare per gradi :wink:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Wed Sep 29, 2010 1:32 pm

sì nafas è proprio così hai colto nel segno...io e lui andavamo d'accordissimo e ci piacevamo tantissimo...ma lui non vuole essere padre....cosa posso fare? da dove nasce questa paura? come può superarla? rifaccio tiraggio quando me lo dici tu e magari con la domanda che pensi sia più opportuna...grazie nafas
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

per nafas ha senso sperare ancora?

Messagepar Spinny » Thu Sep 30, 2010 3:58 pm

ciao nafas la cosa che più mi preme sapere sono le modalità con le quali potrebbe superare questa sua paura.......mi interessa molto. faccio un tiraggio? aspetto risposta grazie
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Sep 30, 2010 4:03 pm

OK...procedi, ma vorrei capire ( se puoi dirlo...) se lui è molto giovane e da quanto non avete contatti.. :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Thu Sep 30, 2010 4:11 pm

no lui ha 38 anni e non lo sento da dicembre.....vediamo cosa potrebbe fargli passare questa paura ....

:Tar03U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04D: :Tar14U: :Tspace: :Tar11U: :Tar00U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar16U: :Tar09D: :Tar07U: :Tar21D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Sep 30, 2010 4:43 pm

Dunque, io ti dico come la "sento"...poi qualsiasi confronto con gli altri tarologi è benvenuto...
L'evento della nascita, l'ha costretto a confrontarsi con il maschile, che nel passato ha vissuto in maniera problematica, probabilmente egli stesso ha avuto forti tensioni con gli uomini della sua famiglia e non è riuscito ancora a introiettare un ruolo positivo.
Io continuo a credere che un ricongiungimento ci possa essere, ma è propedeutico per lui un' analisi interiore, (non escluderei contatti con uno psicologo).
Ora quello che è importante per te è capire se lo vuoi vicino come uomo o come padre, nel senso di responsabilità da adempiere.
Nel primo caso, concedigli il tempo necessario a scegliere, se lui ora non accetta un tuo contatto, non insistere e vivi questo momento speciale, pienamente!!!
Il tuo bimbo (o bimba?) ha bisogno di sentire la tua presenza e non intendo fisicamente...
Il tuo lui sa che voi lo aspettate, non è necessario fare alcuna pressione.
Ti abbraccio di cuore.
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Thu Sep 30, 2010 5:01 pm

Grazie per la sensibilità con cui hai risposto. Penso anche io che abbia avuto qualche problema irrisolto in famiglia purtroppo temo che una analisi psicologica anche se necessaria verrebbe frenata dal suo orgoglio maschile... Ho sempre pensato che gli avessero inculcato uno stereotipo di maschio duro che non ama le smancerie etc.... E che lui ora pensiche per essere uomo sua necessario essere un duro! Io lo vorrei anche come amante e non forzerei mai il suo ruolo di padre se non e pronto.... Vorrei solo il suo amore. Grazie mille poi più in la proverò a vedere se si smuove qualcosa nel suo cuore e se non disturbo ti manderò un tiraggio.... Baci
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Sep 30, 2010 8:08 pm

Non disturberai di certo, anzi, ci tengo a rimanere in contatto! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Wed Oct 06, 2010 7:34 pm

:Tar19U: :Tar05U: :Tar17U:
:TppfIT:

nafas.......che dici saremo almeno amanti?????
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Oct 07, 2010 12:30 pm

Cara Spinny, nel passato non c'era solo attrazione sessuale, ma un'intesa completa...perchè ora mi parli di un rapporto solo fisico? Quello che è accaduto ha tolto leggerezza al vostro rapporto, che deve essere ricostruito su nuove basi.
Al presente c'è una cara lenta che richiede tempi lunghi, nel futuro una carta di speranza, quindi continuo a dirti di essere calma!
Ora ho bisogno di chiederti, è possibile che lui si sia sentito in qualche modo scavalcato dalle tue decisioni o dagli eventi?
C'è stato qualche contatto in questi ultimi giorni?
Perdonami ma se dobbiamo approfondire, ho bisogno di qualche notizia in più... :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Thu Oct 07, 2010 12:41 pm

ciao nafas grazie. Sì lui si è sentito scavalcato cioè io ho preso la decisione di tenere il bimbo nonostante lui non volesse e lui non era d'accordo, quindi ha vissuto questa mia decisione come se non lo volessi ascoltare......hai colto nel segno si è sentito impotente di fronte ad una decisione non condivisa. Non ho avuto contatti con lui in questi giorni perchè me lo chiedi? Sto aspettando solo notizie ehm...legali non so se mi sono spiegata, ma per ora non ho saputo nulla.
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Oct 07, 2010 1:15 pm

Mi stai dicendo che c'è un accordo che state raggiungendo per il mantenimento oppure che tu stai avanzando unilateralmente delle pretese?
Te lo chiedo perchè immagino che ulteriori contrasti non gioverebbero alla vostra riappacificazione.
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN