per Barumira

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Barumira

Messagepar rosi » Wed Sep 29, 2010 9:03 pm

Vediamo come andrà il prossimo incontro
:Tar12U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar18D: :Tar09U:
:TppfIT:
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Barumira

Messagepar barumira » Wed Sep 29, 2010 9:31 pm

Questo incontro sara’ difficoltoso Rosi, assenza di comunicazione, divisioni economiche, lui potrebbe comunque toccare l’argomento mantenimento figli…cosa che lo fa sentire molto legato, ma e’ legale e per questo ci sono le leggi scritte, pertanto…. Tutto vertira’ molto in maniera formale e come tale sara’ formalizzato, lasciando un senso di solitudine un po’ di isolamento, un nuovo inizio senza direzione nota… mentre una luce sempre piu’ fioca illumina un sole spento ed una luna assente….. dovrete anchre rivedere e ridefinire i ruoli, padre, madre… la dualita’ nelle due lame sole e luna ed il padre e la madre vicini mi fanno pensare ad un affidamento congiunto…
Fammi sapere….. In bocca al Lupo cara. Ora vado a dormire
:shock:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Wed Sep 29, 2010 9:58 pm

barumira a écrit:Questo incontro sara’ difficoltoso Rosi, assenza di comunicazione, divisioni economiche, lui potrebbe comunque toccare l’argomento mantenimento figli…cosa che lo fa sentire molto legato, ma e’ legale e per questo ci sono le leggi scritte, pertanto…. Tutto vertira’ molto in maniera formale e come tale sara’ formalizzato, lasciando un senso di solitudine un po’ di isolamento, un nuovo inizio senza direzione nota… mentre una luce sempre piu’ fioca illumina un sole spento ed una luna assente….. dovrete anchre rivedere e ridefinire i ruoli, padre, madre… la dualita’ nelle due lame sole e luna ed il padre e la madre vicini mi fanno pensare ad un affidamento congiunto…
Fammi sapere….. In bocca al Lupo cara. Ora vado a dormire
:shock:

Le ragazze sono maggiorenni quindi non si tratta di affidamento ma solo di alimenti per gli studi ecc. e tale situazione ha portato anche a degli scontri fra di loro dove io ho fatto alla fine da mediatrice e a malincuore e per permettere il ritorno di un clima sereno ho accettato daccordo con lui una separazione consensuale che non preclude in futuro una possibile riconciliazione. Lui lo vedo sempre per parlare di queste problematiche anche se alla fine mi racconta dei suoi problemi e delle sue insicurezze, ora mi viene da pensare che dopo tutto questo terremoto che ha sconvolto la mia vita il mio ex marito non sia convinto di quello che fa. Allora mi chiedo sa quello che sta facendo o avrà in futuro dei ripensamenti?
:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar17U: :Tar08U:
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Thu Sep 30, 2010 5:50 pm

Manterrà i rapporti con me e con le ragazze?
:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar17D: :Tar01U: :Tar14U:
:Tar05U: :Tar18U: :Tar21D: :Tar08D:
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Sun Oct 03, 2010 10:22 pm

Cara Barumira quando hai un po di tempo da dedicarmi fammi sapere degli ultimi tiraggi grazie, un abbraccio da Rosi
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sun Oct 03, 2010 10:36 pm

Ciao Rosi, rispetto al primo tiraggio, hai ragione, fino a poco tempo fa, il suo fare, le sue decisioni erano piu’ nebulose, confuse, titubanti… ma poi ha preso potere sulla situazione, si e' sentito piu' forte...ed ora in questa situazione prova ad investire, seppur sapendo che oppone una resistenza, si sente in una posizione di potere, convinto essere nel giusto, di aver fatto la scelta giusta per gli altri, piu’ che per se'….. :roll:

I rapporti fra di voi avranno bisogno di tempo , ora sono davvero rancorosi, si discute, problemi di case, problemi con te, di percepisce chiusa e parecchio sulla difensiva e sulla difensiva, sei sicura di essere ben seguita dal punto di vista assistenza legale o psicologica? La famiglia comunque e’ nei suoi pensieri, ma ora la percepisce come un qualcosa che gli fa perdere risorse che gli occorrono per rimettersi in gioco con nuovi strumenti e questo rallentamento gli blocca le dicisioni… le cose sono in via di trasformazione pero…. Tutto cambia….. e la ruota tutt’in alto mi fa ben pensare… vedremo :wink:
Ti abbraccio, notte
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Mon Oct 04, 2010 5:00 am

barumira a écrit:Ciao Rosi, rispetto al primo tiraggio, hai ragione, fino a poco tempo fa, il suo fare, le sue decisioni erano piu’ nebulose, confuse, titubanti… ma poi ha preso potere sulla situazione, si e' sentito piu' forte...ed ora in questa situazione prova ad investire, seppur sapendo che oppone una resistenza, si sente in una posizione di potere, convinto essere nel giusto, di aver fatto la scelta giusta per gli altri, piu’ che per se'….. :roll:

I rapporti fra di voi avranno bisogno di tempo , ora sono davvero rancorosi, si discute, problemi di case, problemi con te, di percepisce chiusa e parecchio sulla difensiva e sulla difensiva, sei sicura di essere ben seguita dal punto di vista assistenza legale o psicologica? La famiglia comunque e’ nei suoi pensieri, ma ora la percepisce come un qualcosa che gli fa perdere risorse che gli occorrono per rimettersi in gioco con nuovi strumenti e questo rallentamento gli blocca le dicisioni… le cose sono in via di trasformazione pero…. Tutto cambia….. e la ruota tutt’in alto mi fa ben pensare… vedremo :wink:
Ti abbraccio, notte

Ti ringrazio per avermi dato un po di conforto, a livello legale abbiamo lo stesso avvocato che ha cercato di fare un accordo diciamo abbastanza adeguato, ci ha lasciato la nostra casa con tutto e si è reso disponibile a collaborare per tutte le spese che riguardano le figlie ovviamente fattibili. Il rapporto fra di noi è più disteso e sereno da circa un mese, però a chiamarlo sono sempre io anche se lui si rende ogni volta disponibile, chiacchieriamo della famiglia ma lui esterna anche i suoi problemi e credo sia sincero.
A livello psicologico io e le ragazze siamo state davvero male, io seguo una terapia che mi sta aiutando ad affrontare questa situazione ed ora sono più tranquilla anche se sento il peso di tutte le responsabilità. Io spero che in futuro le cose migliorino perchè ciò che mi ha fatto stare più male è stata la lontananza e l'abbandono affettivo verso le ragazze, adesso gli sto facendo capire che loro non hanno bisogno solo del sostegno economico ma di sentirsi amate da un padre che non percepiscono più come punto di riferimento. Ora cara Barumira questa è a larghe linee la situazione, un abbraccio Rosa.
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Wed Oct 06, 2010 11:50 am

rosi a écrit:
barumira a écrit:Ciao Rosi, rispetto al primo tiraggio, hai ragione, fino a poco tempo fa, il suo fare, le sue decisioni erano piu’ nebulose, confuse, titubanti… ma poi ha preso potere sulla situazione, si e' sentito piu' forte...ed ora in questa situazione prova ad investire, seppur sapendo che oppone una resistenza, si sente in una posizione di potere, convinto essere nel giusto, di aver fatto la scelta giusta per gli altri, piu’ che per se'….. :roll:

Ti abbraccio, notte

Ti ringrazio per avermi dato un po di conforto, a livello legale abbiamo lo stesso avvocato che ha cercato di fare un accordo diciamo abbastanza adeguato, ci ha lasciato la nostra casa con tutto e si è reso disponibile a collaborare per tutte le spese che riguardano le figlie ovviamente fattibili. Il rapporto fra di noi è più disteso e sereno da circa un mese, però a chiamarlo sono sempre io anche se lui si rende ogni volta disponibile, chiacchieriamo della famiglia ma lui esterna anche i suoi problemi e credo sia sincero.
A livello psicologico io e le ragazze siamo state davvero male, io seguo una terapia che mi sta aiutando ad affrontare questa situazione ed ora sono più tranquilla anche se sento il peso di tutte le responsabilità. Io spero che in futuro le cose migliorino perchè ciò che mi ha fatto stare più male è stata la lontananza e l'abbandono affettivo verso le ragazze, adesso gli sto facendo capire che loro non hanno bisogno solo del sostegno economico ma di sentirsi amate da un padre che non percepiscono più come punto di riferimento. Ora cara Barumira questa è a larghe linee la situazione, un abbraccio Rosa.

Carissima oggi ho legalizzato la separazione consensuale in tribunale ed è andato tutto come tu avevi previsto, l'obbligo che sente verso le figlie sembra solo economico, continua a dire che noi gli chiediamo solo soldi e non si rende conto che sta solo rispettando gli accordi presi, che verso le figlie ha delle responsabilità che solo tramite un legale si è riusciti a fargli mantenere.
Dopo l'udienza eravamo abbastanza calmi e siamo rimasti un po a parlare, lui insiste nel dire che sto viziando le ragazze e che sarebbe meglio ridurre le spese perchè lui non può sempre pensare a loro, comunque ci siamo lasciati amichevolmente con l'accordo che ci saremo rivisti, ora non so se faccio bene a continuare a cercarlo sempre io o aspettare che lui si interessi a noi. La mia domanda è farà qualche passo verso di noi spontaneamente?
:Tar19U: :Tar20U: :Tar17U:
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Sat Oct 09, 2010 6:22 am

Cara Barumira quando hai tempo puoi guardare la mia risposta che forse chiarisce meglio la situazione? E il mio ultimo tiraggio grazie?
Un abbraccio Rosa.
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sun Oct 10, 2010 10:43 am

Ciao Rosi, come avrai visto in questa settimana non sono riuscita a rispondere a nessun tiraggio, ho dato una rapida occhiata questa mattina, prima di fuggire ancora e ci sarebbero molti a cui vorrei rispondere ma non ho davvero tempo.... :|
Sono contenta che vi siate lasciati con un senso di calma dopo il tribunale e per rispondere alla tua domanda ti dico subito che le tre carte che sono uscite tutte dritte sono molto belle, ci sono le tue figlie nel sole, sotto il sole che e’ appunto il padre, c’e’ la famiglia al centro, l’accordo, la carta del dialogo e della comunicazione, della chiamata, e poi c’e’ la stella che investe le sue amorevoli energie verso questo, ecco quella sei tu. Tutte e tre le carte fanno parte del piano divino, quindi mi vien da pensare che potrebbe esserci comunque un’evoluzione spirituale in tutti voi, un'elaborazione cosciente che nonostante tutte le diatribe, quello che c'e' di importante (i sentimenti) rimane. Tu dovrai ancora impegnarti alla costruzione di questo nuovo equilibrio famigliare, lo farai, perche’ sei una donna piena d’amore ed i sorrisi e le lacrime sono il tuo senso di vivere…. Per ora le carte dicono questo, magari il padre potrebbe telefonare un po’ di piu’ se ha delle difficolta’ logistiche nel muoversi verso di loro… e’ un’inizio…. Ora ognuno di voi avra’ da elaborare le proprie emozioni, stai vicina alle tue figlie, loro sanno che ci sei, devono solo far emergere la nuova figura del padre…. Ti abbraccio cara, in bocca al lupo :D
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Sun Oct 10, 2010 11:26 am

Grazie cara Barumira per la risposta, hai centrato la situazione, io ce la sto mettendo tutta te lo assicuro, ti farò sapere le prossime evoluzioni, un abbraccio Rosa.
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Fri Oct 22, 2010 4:31 pm

:Tar06U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17D: :Tar16U:

Cara Barumira la situazione non migliora, le ragazze si scoraggiano per poco e il padre in questi ultimi giorni è completamente assente, cosa vedi in questo tiraggio? Migliorerà la situazione?
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Sun Oct 24, 2010 9:03 am

Carissima Barumira ieri ho parlato con mio marito e sembra fermo sulle sue decisioni, anzi sembra che non gli freghi più di niente, spero che che le cose cambino, faccio un tiraggio con la domanda, i rapporti miglioreranno?
:Tar03U: :Tar04U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar01U: :Tar02D: :Tar00U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

In attesa di risposta, quando hai tempo naturalmente, grazie un abbraccio Rosa
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sun Oct 24, 2010 3:03 pm

Carissima Rosi, :D
ormai la tua situazione mi sta’ a cuore, allora ti dico… e’ interessante che in entrambi i tiraggi alla fine esce sempre la casa Dio il che e' davvero rincuorante essendo una bellissima carta.... il nome gia’ parla di per se', come vedi e’ una carta molto gioisa, i personaggi fanno capriole, tutto quello che era contenuto esplode…. Ci sono i mezzi, le volonta’….. e tutte due le volte, in entrambi i tiraggi all’estremo futuro….
Nel primo tiraggio vedo il tuo scoramento risolversi nei soliti pensieri rivolti alla tua famiglia, ad una rinascita che ti auguri, tuo marito l’appeso al contrario e’ invece di parecchio bloccato in se e nella sua sfera emotiva…. Lo risolve la scelta da fare….. Nel secondo tiraggio e’ evidente per 2 volte il simbolo della madre capovolta nella luna e nella papessa… la vera madre e la madre idealizzata….e lo schema si ripete nel vedere una madre capovolta e il bateleur, n.1 degli arcani…. , la madre capovolta e le mat…. L’energia primogenia….andare verso la casa Dio…prendi con le pinze quello che dico ma ho la sensazione che la frustrazione creata nella separazione nel sentirti una moglie mancata, lnel tuo essere donna, la delusione, le chiusure, la freddezza che cala…. Le lacrime …. Ti diano da una parte interiormente una grande forza per ricominciare a ricostruire la tua casa Dio… l’armonia…dall'altra, mdo di riflettere su te stessa ed il tuo percepire la situazione..... ad ogni modo, l’Imperatrice risolve la separazione con il suo "fare" mentale e l’Imperatore suo uomo, concretizza e sostiene, a fianco abbiamo i figli nel sole… che e’ una carta molto bella in rapporto alla comunicazione… certo l’Imperatore da le spalle al sole…..
Quello che mi vien da dirti, cara, e’ che se proprio il padre ora non ce la fa e le tue figlie ne soffrono, veder soffrire te non le aiuta…. Tant’e’ che sono proprio loro a risolvere la tua clausura emotiva…. La vita deve fluire, se le tue figlie per destino devono passare questo momento di allontamento dal padre un motivo c’e’, che seppur difficile da accettare quanto non ci e’ dato vedere i contorni, dobbiamo sentire vero….
La vita ti aiuta, se ti fidi di lei… le carte sono positive. Sorridi, le tue figlie hanno bisogno di vedere la tua serenita’, la tua ansia da mancato marito/padre, diventa la loro ansia…. I rapporti miglioreranno, ma per ora cerca di risolvere il tuo sentire…. :)
Ti abbraccio
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosi » Sun Oct 24, 2010 5:05 pm

Cara Barumira ti ringrazio per avermi risposto e dato conforto con le tue parole, io cercherò di mettercela tutta anche se difficile, tutto quello che dici rispecchia il mio stato d'animo, ti terrò al corrente delle prossime evoluzioni della situazione, ti abbraccio Rosa.
rosi

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN