barumira a écrit:Questo incontro sara’ difficoltoso Rosi, assenza di comunicazione, divisioni economiche, lui potrebbe comunque toccare l’argomento mantenimento figli…cosa che lo fa sentire molto legato, ma e’ legale e per questo ci sono le leggi scritte, pertanto…. Tutto vertira’ molto in maniera formale e come tale sara’ formalizzato, lasciando un senso di solitudine un po’ di isolamento, un nuovo inizio senza direzione nota… mentre una luce sempre piu’ fioca illumina un sole spento ed una luna assente….. dovrete anchre rivedere e ridefinire i ruoli, padre, madre… la dualita’ nelle due lame sole e luna ed il padre e la madre vicini mi fanno pensare ad un affidamento congiunto…
Fammi sapere….. In bocca al Lupo cara. Ora vado a dormire
barumira a écrit:Ciao Rosi, rispetto al primo tiraggio, hai ragione, fino a poco tempo fa, il suo fare, le sue decisioni erano piu’ nebulose, confuse, titubanti… ma poi ha preso potere sulla situazione, si e' sentito piu' forte...ed ora in questa situazione prova ad investire, seppur sapendo che oppone una resistenza, si sente in una posizione di potere, convinto essere nel giusto, di aver fatto la scelta giusta per gli altri, piu’ che per se'…..
I rapporti fra di voi avranno bisogno di tempo , ora sono davvero rancorosi, si discute, problemi di case, problemi con te, di percepisce chiusa e parecchio sulla difensiva e sulla difensiva, sei sicura di essere ben seguita dal punto di vista assistenza legale o psicologica? La famiglia comunque e’ nei suoi pensieri, ma ora la percepisce come un qualcosa che gli fa perdere risorse che gli occorrono per rimettersi in gioco con nuovi strumenti e questo rallentamento gli blocca le dicisioni… le cose sono in via di trasformazione pero…. Tutto cambia….. e la ruota tutt’in alto mi fa ben pensare… vedremo
Ti abbraccio, notte
rosi a écrit:barumira a écrit:Ciao Rosi, rispetto al primo tiraggio, hai ragione, fino a poco tempo fa, il suo fare, le sue decisioni erano piu’ nebulose, confuse, titubanti… ma poi ha preso potere sulla situazione, si e' sentito piu' forte...ed ora in questa situazione prova ad investire, seppur sapendo che oppone una resistenza, si sente in una posizione di potere, convinto essere nel giusto, di aver fatto la scelta giusta per gli altri, piu’ che per se'…..
I rapporti fra di voi avranno bisogno di tempo , ora sono davvero rancorosi, si discute, problemi di case, problemi con te, di percepisce chiusa e parecchio sulla difensiva e sulla difensiva, sei sicura di essere ben seguita dal punto di vista assistenza legale o psicologica? La famiglia comunque e’ nei suoi pensieri, ma ora la percepisce come un qualcosa che gli fa perdere risorse che gli occorrono per rimettersi in gioco con nuovi strumenti e questo rallentamento gli blocca le dicisioni… le cose sono in via di trasformazione pero…. Tutto cambia….. e la ruota tutt’in alto mi fa ben pensare… vedremo
Ti abbraccio, notte
Ti ringrazio per avermi dato un po di conforto, a livello legale abbiamo lo stesso avvocato che ha cercato di fare un accordo diciamo abbastanza adeguato, ci ha lasciato la nostra casa con tutto e si è reso disponibile a collaborare per tutte le spese che riguardano le figlie ovviamente fattibili. Il rapporto fra di noi è più disteso e sereno da circa un mese, però a chiamarlo sono sempre io anche se lui si rende ogni volta disponibile, chiacchieriamo della famiglia ma lui esterna anche i suoi problemi e credo sia sincero.
A livello psicologico io e le ragazze siamo state davvero male, io seguo una terapia che mi sta aiutando ad affrontare questa situazione ed ora sono più tranquilla anche se sento il peso di tutte le responsabilità. Io spero che in futuro le cose migliorino perchè ciò che mi ha fatto stare più male è stata la lontananza e l'abbandono affettivo verso le ragazze, adesso gli sto facendo capire che loro non hanno bisogno solo del sostegno economico ma di sentirsi amate da un padre che non percepiscono più come punto di riferimento. Ora cara Barumira questa è a larghe linee la situazione, un abbraccio Rosa.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 11 invités