che cos'ho che non va?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

che cos'ho che non va?

Messagepar vito » Sat Oct 02, 2010 5:12 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar07U: :Tar01U: :Tar19D: :Tar02D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
vito

FORUM TAROT CAMOIN

Re: che cos'ho che non va?

Messagepar sim » Sat Oct 02, 2010 10:43 pm

ciao Vito...mi parli di tuo padre?
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vito » Fri Oct 08, 2010 2:19 am

ciao Sim..vivo lontano dai miei da un 10 anni ed i rapporti sono buoni, considerando che siamo caratterialmente diversi;
il passato è passato e fortunatamente si cresce e si capiscono tante se non tutte le situazioni..c'è tra noi una forte stima ed orgoglio che ci lega da su di un piano affettivo, ma la mia vita è gestita da me senza intermediari o quant altro..
a questo punto vorrei cambiar il tema della domanda addrizzando il tiro su di un altro piano (considerando che sento delle influenze negative vedendo alcune persone):
sono sotto effetto di una maledizione?
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar06U: :Tar01U:
:Tar00U: :Tar17U: :Tar13D: :Tar04D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
vito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Fri Oct 08, 2010 8:58 pm

ciao Vito...dalle carte si vede chiaramente questa tua mancanza di energia...quasi un pò di depressione direi...però io proprio non so se da queste carte si possa pensare ad una maledizione...non so se le carte in generale lo possano dire...
quello che si vede invece è che tu per prima cosa hi bisogno di rimetterti in equilibrio...e poi ricominciare a comunicare con la gente...
se qualcuno del forum ci può aiutare...lo ringraziamo, vero?
ciao e tienimi aggiornata
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vito » Sat Oct 09, 2010 4:04 am

Ciao Sim, sai, mancanza di energia non saprei..di grinta ne ho;
ho coltivato anche delle belle amicizie, sempre con le pinze che di indole sono molto evasivo, e non mi manca di conoscere persone nuove.
Quello che sento, è proprio l'avvertire la paura nelle persone che mi si presentano di fronte, non si fidano di me a priore..
Ma non è stato sempre così, avverto dentro qualcosa di insano, come se è stato messo un seme che crescendo mi rende orribile agli occhi delle persone..
non ho paura Sim, e forse questa è l'unica cosa che mi spaventa: la solitudine, l'abbandono, la fame; non sono cose che mi toccano, forse il sentirmi inadeguato alle situazioni, come se non mi appartenessero e fossi solo di passaggio.
Ma credo di essere sicuro che qualcuno mi stia energeticamente remando contro.
Mah, se avrò novità te lo farò sapere, grazie mille sei gentile
a presto
vito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar konor444 » Sat Oct 09, 2010 10:27 am

Ciao,

io vedo questo disagio di cui mi parli, con la trasformazione che ti volta le spalle diretta verso la stella, questo tuo presentire nelle energie avverse ....e il sole rovesciato, "contro".... infatti le energie del cielo, cosmiche, interagiscono con noi e col nostro corpo astrale che percepisce quello che c'è.. anche di poco positivo... e tu ora ti stai difendendo e chiudento parte del tuo corpo energetico agli influssi esterni...come dice il mago in soluzione al sole, è in te la modalità di cambiare queste percezioni che ti giungono... e se si parla di energie, visto che guardi l'innamorato, dove c'è altra gente, puoi come "mago" lavorare su queste percezioni, infatti la tua aura , sia mentale che astrale (emotiva) scambia con l'esterno...ci sono tanti sistemi per attivare le difese se ti senti minacciato.... ma come insegnante di yoga posso dirti di centrarti.... infatti il sole è uno dei chakra ed è rovesciato... puoi farlo a partire dalla respirazione, che è collegata a lui...ciao
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar konor444 » Sat Oct 09, 2010 10:34 am

....dimenticavo..... il sole rovesciato... il chakra del plesso solare, è quello dal quale ci si difende, e ogni persona lo fa in modo diverso....le energie negative dell'ambiente o delle auree altrui, vengono percepite dal chakra solare... puoi fare uno scudo energetico di difesa quando sei in ambienti affollati o davanti a persone che potrebbero recarti disagio....poco PRIMA di incontrarle...o chiuderlo semplicemente in senso antiorario con la mano... la respirazione invece serve a sbloccare le emozioni negative collegate a lui.. può essere anche solo un blocco energetico...il Mago indica che sei tu che hai la soluzione...e quindi non penso proprio che ci siano malefici di altro tipo contro di te.. anche perchè non c'è la carta del DiAVOLO, e in quel caso tu po9tresti farci poco, dovresti ricorrere ad aiuti esterni.. ciao
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Oct 09, 2010 5:47 pm

ciao Konor...molte grazie per la tua lettura...spero che Vito ci rifletta bene e ne tragga buoni spunti :idea:
buon w e
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar konor444 » Sat Oct 09, 2010 8:25 pm

ciao a te Sim, speriamo di si per Vito..a volte ingigantiamo le nostre paure...e parlare con gli altri ci può aiutare,,,, buon week end anche a te :-)
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN