riuscirò a diventare una professionista?Lunablu mi aiuti?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

riuscirò a diventare una professionista?Lunablu mi aiuti?

Messagepar marina77 » Thu Oct 07, 2010 1:52 pm

Vorrei sapere se riuscirò a diventare una danzatrice professionista.Grazie Lunablu.
:Tspace: :Tar18U: :Tar17U: :Tar14U:
:Tar05U: :Tar02D: :Tar21D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
marina77

FORUM TAROT CAMOIN

Re: riuscirò a diventare una professionista?Lunablu mi aiuti?

Messagepar Lunablu » Fri Oct 08, 2010 7:52 am

Ciao Marina77, devi avere tanta pazienza per la risposta, spero di riuscire nel weekend. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marina77 » Fri Oct 08, 2010 8:44 am

grazie lunablu...poi ti spiego, aspetto tue, un abbraccio...
marina77

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Oct 14, 2010 1:24 pm

Ciao Marina77, le tre carte di base del tiraggio sono rovescie, specialmente la carta che rappresenta la danza (Mondo), quindi ci sono dei problemi. Credo che per te sia necessario approfondire ancora un pò la tua preparazione, seguendo dei corsi (Papa verso Papessa rovescia). Anche le carte della fila superiore mi fanno pensare che tu debba dedicarti all'approfondimento di certi aspetti che magari sono ancora carenti nella tua preparazione, poichè Luna è una carta che mi parla di molteplicità. Che tipo di danza è la tua ? (moderna, classica, hip hop ?). Casa Dio evidenzia una carenza in un aspetto particolarmente dinamico, quasi ginnico direi, ti dice niente ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marina77 » Thu Oct 14, 2010 2:49 pm

ciao lunablu,

questa risposta mi parla certamente. L'aspetto ginnico dinamico è un po' ambiguo, nel senso che da piccola ho fatto ginnastica ritmica e sono stata agonista.Alla danza ci sono arrivata più tardi ma iniziando dalla contemporanea. Adesso, da qualche anno, mi sto applicando molto anche nella classica, per avere conoscenze e basi tecniche più approfondite. Io faccio danza contemporanea comunque. Ci sto lavorando molto sulla tecnica. Riguardo all'aspetto ginnico, non so', ma insegno in varie palestre fitness per pagarmi da vivere...non so se questo ci può entrare qualcosa, nel senso che mi occupa troppo tempo?O che mi danneggia?O che intralcia la strada della danza? Non so'.Grazie della tua risposta, sei mitica!
Ps.Sto attraversando da un po' di tempo un periodo molto complicato...vorrei riuscire ad entrare in una compagnia di danza o comunque riuscire a viverci, ma detesto fare audizioni...detesto la competizione. Mi piacerebbe trovare degli alleati ecco.
marina77

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Oct 19, 2010 12:52 pm

Ciao Marina, non so se il fatto che tu insegni nelle palestre possa essere visto negativamente, tu come lo vivi, come qualcosa che ti allontana dalla danza ? Se si allora ecco cosa significa Casa Dio rovescia. Diciamo che l'elemento significativo che emerge in questa lettura è che devi privilegiare la molteplicità, cioè proporti non solo in un settore (es. solo nella compagnia di danza), ma provare a percorrere più strade. Anche pensando di proporti in luoghi che finora non hai considerato. Con molta umiltà (Stella), continuando nel contempo a studiare, ok ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar marina77 » Wed Oct 20, 2010 3:00 pm

ciao Lunablu, grazie della tua accuratissima lettura. Mi piace molto insegnare, però si, qualche volta sento di toglier tempo a quello che davvero voglio fare, ovvero dedicarmi al lato artistico dell'espressione corporea, più che al fitness di per sé. Il lato atletico, ecco, direi che è la cosa che davvero non mi manca in questo momento della vita. E anche la formazione non mi manca! Cerco di fare tutto con umiltà (forse ce ne devo mettere ancora un po'): è chiaro che a volte però mi chiedo quando arriverà il mio momento. Grazie ancora. Non so' leggere i tarocchi e da pochissimo tempo li frequento. Non sarei mai riuscita a dare una lettura dell'arcano così dettagliata e precisa come la tua. Merci bien.
marina77

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Oct 20, 2010 5:04 pm

Non c'è di che, sono questi fantastici Tarocchi che permettono una grande accuratezza nella lettura. Se hai qualche altro quesito sono qui. Ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI