per lunablu sviluppi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per lunablu sviluppi

Messagepar malvina17 » Fri Oct 08, 2010 8:34 am

Gent. Luna blu è la rima volta che accedo a questo forum x un consulto, spero di seguire correttamente la procedura. Provo ad esporre sinteticamente la questione. Per 5 anni ho avuto una relazione sentimentale con un uomo vissuta,purtroppo, clandestinamente, in quanto sono una donna sposata con figli maggiorenni. Purtroppo, perchè io avrei voluto viverla alla luce del sole ma lui non se la sentiva per una forma di correttezza nei confronti di mio marito che lui conosce.
Questa relazione per me è stata assolutamente significativa e profonda, oserei dire un incontro destinico. Ha fatto crescere in consapevolezza entrambi, rendendoci migliori. Lui, però, 7 mesi fa, ha voluto interromperla definitivamente. In passato era già accaduto che non ci frequentassimo per un tot di tempo, per darci la possibilità di capire il senso e, forse perchè, essendo molto forte il coinvolgimento e non potendolo esprimere secondo i nostri desideri era necessario " respirare" un po'. L'affinità mentale, sessuale ed emotiva era molto forte. Questo distacco avvenuto repentinamente e con una modalità alquanto discutibile ( telefonata) mi ha inizialmente sconvolto, non capivo il senso ma, successivamente, ho compreso che era necessario per permetterci, individualmente, di affrontare i nostri rispettivi limiti, lati bui. Ora, credo che nel nostro percorso esistenziale, siamo in parte guariti, abbiamo più chiarezza di cosa siamo e vogliamo essere. Mi chiedo e ti chiedo se in questo periodo lui ha intrapreso una relazione sentimentale soddisfacente con un'altra donna al punto da voler costruire un rapporto di coppia con lei, oppure pensa ancora a me e desidera riprendere la relazione con una volontà più chiara e determinata, consapevole delle difficoltà iniziali a cui si andrà incontro. A volte mi sorgono i dubbi se lui mi ha amato realmente in tutti questi anni....Per me è sempre molto importante.
Grazie per l'interpretazione.
:Tar16U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar09U: :Tar17U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar18U: :Tar08D: :Tar02D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
malvina17

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per lunablu sviluppi

Messagepar Lunablu » Sun Oct 10, 2010 4:39 pm

Ciao Malvina17, grazie per esserti rivolta a me, ho letto e visto il Tiraggio, solo devi pazientare un pochino perchè ho molte richieste a cui rispondere. A presto Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar malvina17 » Mon Oct 11, 2010 12:57 pm

Grazie Lunablu x la tua risposta. Magari ti può essere utile confrontare questo tiraggio con uno precedente, effettuato mercoledì 29 settembre, in merito alla stessa questione. Allora non ricevetti nessuna risposta perchè, sebbene la richiesta fosse rivolta a te, nel titolo non l'avevo specificato.

Ciao e grazie ancora. malvina17
malvina17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Oct 15, 2010 10:08 am

Ciao Malvina17. Ti devo onestamente dire che il tuo tiraggio è un pò difficile, però ci provo. Al presente c'è una coppia perfetta dei Tarocchi, Giustizia ed Eremita. Giustizia è rovescia, è la donna che ha perso stabilità e fiducia in sè stessa, quindi ipotizzo che possa essere tu nella lettura (qual'è la tua professione ?). L'Eremita quindi è lui (qual'è la sua professione ?) che volge lo sguardo al passato, pensando che il destino non sia stato a voi favorevole, proprio perchè tu avevi quella realtà che mi descrivi (Mondo verso casa Dio). Dunque una prima risposta alla tua domanda: lui ancora ha dei pensieri nei riguardi della vostra relazione. Al futuro c'è ancora una carta di energia femminile rovescia che volge lo sguardo verso Giudizio rovescio, la buona notizia che attendi non arriva (spontaneamente). In soluzione abbiamo Stella e Diavolo, e qui mi sorgono i dubbi interpretativi, quindi ti faccio delle domande. Tu sei a conoscenza del fatto che lui frequenta una donna ? Hai pensato di contattarlo ? Tu dici: "credo che nel nostro percorso esistenziale, siamo in parte guariti, abbiamo più chiarezza di cosa siamo e vogliamo essere", questo lo supponi o lo sai perche in questi 7 mesi avete avuto modo di sentirvi ? Se hai piacere puoi rispondere a queste domande SENZA fare altri tiraggi, grazie. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar malvina17 » Fri Oct 22, 2010 7:10 pm

ciao Lunablu. Entrambi lavoriamo nel sociale, nella cura alla persona, seppure con ruoli e mansioni diversi. In questi mesi, su mia iniziativa, abbiamo avuto delle brevi conversazioni telefoniche e due incontri casuali in cui non abbiamo potuto parlare. La relazione è cambiata quando lui mi ha riferito, diversi mesi fa, di avere iniziato a frequentare un'altra donna. Al momento so che è solo.
Hai preso in considerazione anche l'altro tiraggio? Può essere utile farlo dal momento in cui, per la stessa domanda, erano uscite carte diverse?

Grazie

Ciao Malvina17
malvina17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Oct 26, 2010 3:45 pm

Ciao Malvina, Eremita al presente in soluzione mi può confermare che al momento sia solo, però Stella al futuro accanto a Diavolo mi fa pensare che questa relazione possa riprendere o che lui si senta ancora legato in qualche modo, motivo per cui non ti arriva da lui il contatto che desideri. Nel sociale cosa intendi ? Ho bisogno di saperlo per collocare correttamete quella carta della Stella. Per quello che si vede dal Tiraggio potresti essere tu, o l'altra donna, non è semplice capirlo. Dammi l'informazione e se non è chiaro facciamo un altro Tiraggio.
Provo a guardare il tiraggio del 29 settembre che dici, se ci sono cose significative da aggiungere, ok ? Ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar malvina17 » Wed Oct 27, 2010 9:29 am

Ciao Lunablu. Io svolgo la professione di educatrice ed ho una formazione nel campo artistico, lui invece è un medico con interessi alla psiche umana (psicologia, ecc..) e all'arte. Entrambi siamo dei " ricercatori" inteso come viaggio alla scoperta di significato dell'esistenza.

Spero che questa risposta fornisca informazioni utili per una maggiore comprensione del tiraggio.

Grazie per il tuo lavoro.

Ciao, Malvina17
malvina17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Oct 30, 2010 1:21 pm

Cara Malvina, lui è identificato senza dubbio alcuno dall'Eremita il cui significato (tra i molti) è appunto medico, ma ancora non riesco a capire se identificare te con la Stella o no, perchè educatrice /insegnante è la Papessa, ma l'aiuto agli altri è appunto Stella. Allora ti chiedo di fare un altro Tiraggio riproponendo la domanda con termini più chiari possibile, ok ? A presto Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar malvina17 » Sat Oct 30, 2010 9:55 pm

Ciao Lunablu, procedo come mi hai indicato.
Ci sarà una ripresa della relazione sentimentale tra me e l'uomo che amo?
:Tspace: :Tar08U: :Tar01U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar11D: :Tar09U: :Tar04D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
malvina17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Nov 02, 2010 6:50 pm

Cara Malvina, non è facile capire, ti spiego il tiraggio. Come figura centrale abbiamo lui rivolto verso due figure femminili. Tu sei rappresentata da Imperatrice, il cui significato è creatività, artista, quindi ti caratterizza. Queste tre carte si possono leggere come: lui non è riuscito a gestire la vostra situazione, non ha rivolto abbastabza energie a questo, o anche che la figura femminile che c'è stata tra di voi si è messa parecchio "di traverso". Nella riga superiore abbiamo di nuovo lui (è medico mi hai detto, anche chirurgo ?) ancora in mezzo a due figure femminili e il suo sguardo è rivolto verso un "taglio" invece che verso una realizzazione. Però il Mondo di per sè è una carta positiva. Anche le carte al futuro vedono lui rovescio, il cambiamento non si concretizza. Però Ruota di Fortuna è una carta positiva.

Alle volte succede che nutra dei dubbi sui Tiraggi (può sempre capitare) e il tuo è uno di questi. Ti chiedo di fare un altro tiraggio in merito alla questione. Curioso perchè chiedo agli utenti di fare sempre un solo tiraggio (perchè ne fanno sempre tanti uno dietro l'altro), invece a te lo chiedo io... magari poni la domanda in maniera leggermente diversa, e vediamo se il prossimo sarà più chiaro...
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar malvina17 » Fri Nov 19, 2010 2:03 pm

Ciao Lunablu, provo a formulare la domanda in maniera un po' diversa:
io riprenderò una relazione sentimentale con il mio amore?

Grazie
Ciao Malvina 17
:Tspace: :Tar11U: :Tar04U: :Tar12U: :Tspace: :Tar03U: :Tar00U: :Tar06U:
:Tar18U: :Tar07D: :Tar17D: :Tar16D: :Tar05U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
malvina17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Nov 25, 2010 7:40 pm

Ciao Malvina, quello che si vede in questo Tiraggio al futuro sei tu (sempre caratterizzata dalla creatività) che vai verso una scelta da compiere. Il momento presente appare bloccato (Appeso in soluzione), poi c'è lui rappresentato dal Papa verso Giudizio rovescio: la novità che si attende non arriva, il rinnovamento non c'è. Quindi può essere che tu deciderai di fare una scelta, in che direzione per ora non è indicato. Innamorato è appunto la carta che rappresenta una scelta tra due situazioni, due persone ecc. Inoltre la coppia Imperatore - Imperatrice è distante e si dà le spalle, il che non fa pensare ad una riunione. Che ne pensi ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI