gli esaminatori

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

gli esaminatori

Messagepar fioridipesco » Fri Oct 08, 2010 2:40 pm

Ho fatto un colloquio per un'azienda.
Gli esaminatori hanno scelto chi assumere per la posizione ricercata e per la quale ho fatto il coloquio?
:Tar12U: :Tar06U: :Tar20U:
:TppfIT:
fioridipesco

FORUM TAROT CAMOIN

Re: gli esaminatori

Messagepar konor444 » Sat Oct 09, 2010 10:43 am

ciao,

la carta del'innamorato al presente, indica che stanno vagliando le persone esaminate e che sono incerti su chi assumere, poichè altrimenti non avrebbero più persone su cui decidere...il Giudizio dritto al futuro, indicherebbe che è favorevole verso di te, e l'angelo del giudizio ti chiama, quindi potresti avere una telefonata o una comunicazione favorevole a presentarti di nuovo per un secondo colloquio... credo che vogliano fartene un altro...

ciao fammi sapere..
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fioridipesco » Sat Oct 09, 2010 11:06 am

ciao konor ti ringrazio per l'interpretazione :)
sai per questa azienda chi avrebbe superato il primo colloquio sarebbe stato chiamato per un secondo :D
cmq si sarebbe ricevuta comunicazione anche in caso negativo....e io è tanto che aspetto, circa due mesi, perchè non ho ricevuto nulla.

Se mi chiameranno per il secondo colloquio le carte cosa mi suggeriscono per uscirne vincete ed essere assunta?
:Tar06U: :Tar02U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar00D: :Tar09D: :Tar21U:
:TppfIT:
fioridipesco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar konor444 » Sat Oct 09, 2010 11:21 am

ciao,

visto che l'esaminatore guarderà tutte le tue credenziali complessive ( l'eremita che guarda il mondo), e l'imperatore rivolto verso la papessa.. ti consiglio di visto che sai il fatto tuo e sei preparata, di mostrare le tue conoscenze in merito a ciò che ti viene richiesto con franchezza e sicurezza, in modo saggio senza voler strafare e riuscirai a fare una bella impressione e a farti assumere...
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fioridipesco » Sat Oct 09, 2010 11:33 am

Grazie !! speriamo allora :D
un abbraccio
fioridipesco

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN