sono sola

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sono sola

Messagepar beta75 » Sat Oct 09, 2010 9:04 pm

ciao,ultimamente la solitudine che mi accompagna da......tantissimo tempo si fa sentire.ero sola anche quando ero sposata,ho divorziato!ho un carissimo affetto che vive in un'altra città,sono sola.ho una figlia grande,sono sola.ci sarà una convivenza con il mio carissimo affetto o,comunque,una compagnia nella mia vita?sono sola da troppi anni....27!ciao e grazie a chiunque mi possa rispondere.

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar01U:
:Tar10U: :Tar15U: :Tar04D: :Tar17U:
:Tar08D: :Tar11D: :Tar21U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
beta75

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sono sola

Messagepar lunadismeraldo » Fri Oct 15, 2010 12:51 am

Ciao Beta,

Credo che le carte ti stiano dicendo che un compagno di vita c'è e che apparirà sul tuo cammino nonappena riuscirai a liberarti del passato, a "farci pace". Come dire...a volte la paura che certe situazioni poco piacevoli si ripetano ci impedisce non ci permette di aprirci al nuovo e di concretizzare ciò che desideriamo. Prenditi cura di te, cura le tue ferite, valorizza la tua femminilità. Vedrai che questa trasformazione ti porterà a un piacevole nuovo inizio!
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar beta75 » Fri Oct 15, 2010 9:12 pm

grazie lunadismeraldo,il mio passato è il mio presente.il mio ex marito mi ha ferita con il suo disamore e la sua mancanza di rispetto più d quanto io stessa riesca a ricordare,sono passati 11 tra separazione e divorzio,ma il mio rancore è tutto presente.se a questo unisco le mie difficoltà nella mia famiglia di origine non so da che parte incominciare a sanare le ferite che ancora oggi mi vengono inferte dai miei familiari visto che,alla mia età (46) ancora mi sostengono economicamente.che caos,mi sembro il cane che si mangia la coda.non so da dove incominciare perchè ancora non so se ho finito.finirà tutto questo?a me sembra così cronicizzato che la vita non può essere altro.un abbraccio
beta75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Oct 15, 2010 10:35 pm

Sono del tutto d'accordo con Lunadismeraldo...in alcuni casi è necessario un atto di coraggio, una spinta maggiore per ridimensionare i problemi...Cara amica, tu sei giovane! Porti pesi incredibili ed hai sofferto molto, però a volte la sofferenza ci apre a nuove visioni della vita e questo è quello che a parer mio raccontano le tue carte...
Un nuovo inizio è a più vicino di quanto tu creda, ma devi volerlo...Vivi nel presente! Sei ancora impantanata nel passato e sottovaluti la bellezza che la vita ti può offrire ogni giorno...
Inoltre vorrei dirti che in fondo ognuno di noi ha bisogno degli altri...tu della tua famiglia d'origine, ma probabilmente anche loro di te...La vita è uno scambio continuo...
Un abbraccio :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar beta75 » Sun Oct 17, 2010 2:41 pm

grazie nafas per le parole incoraggianti,ma la sensazione sgradevole di non meritare niente dalla vita,di non avere una collocazione è sempre presente.tempo fa ho letto sul vostro forum una domanda che mi ha atto sorridere: chi sono io?ora non sorrido e chiedo chi sono io?che valore ho nella vita?ho qualche merito nella mia vita,non ho collezionato solo demeriti!!un bacio grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar14U: :Tar07D: :Tar21U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar17U: :Tar04D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
beta75

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI