par paris » Fri Oct 15, 2010 10:01 am
Cara Magau,
non è che le carte indicano una evoluzione diversa, anche se sono passati dei giorni. Certi cambiamenti vogliono tempo per essere metabolizzati da entrambi, e la situazione è pressappoco quella che ti avevo già descritta.
Certo c'è un problema di comunicazione da parte tua, la forza capovolta, quindi non solo non vi capite, tu ti trovi in una specie di inferiorità psicologica verso questa persona. Vorresti poter avere il controllo della situazione, ma non ce l'hai e questo ti dà fastidio.
La forza viene risolta dal Papa, quindi un'altra carta che parla di comunicazione, di trasmissione, di riallaccio di rapporti sotto la luce della sincerità, anche se tu stessa dubiti della sincerità delle vostre conversazioni.
Ti ripeto che lui è, e sarà ancora bloccato. Non credere che questa situazione gli faccia piacere, tutt'altro. Lui si trova male, si lamenta, ma per migliorare leggermente la sua situazione, ha bisogno che lui stesso acquisti una consapevolezza diversa, che si liberi dai legami mentali che lo affliggono e che non gli consentono di essere trasparente con te.
Mi hai chiesto lui cosa prova. Ti posso dire che al passato c'è un legame che lui considera profondo, ma al presente lui è concentrato unicamente su se stesso in una sorta di egoismo protettivo.
Intanto cercate di migliorare la comunicazione, poi vedremo nuovamente più in là come si sviluppa la situazione.
Ciao,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin