allora, non è capitato nulla, ma sta notte me lo sono sognato... un sogno strano
ero andata a trovare un'amica, in treno, al ritorno, in stazione, lo trovo, come se avesse trasferito i suoi uffici in stazione.
Un po' di ansia, perché non avrei mai voluto incrociare la tipa di cui sai, e sempre nel sogno, lui arriva e si siede con me a parlare, tutto sorridente, felice di vedermi.
Io invece nel sogno apparentemente non avevo addosso la felicità dell'incontro. ricordo solo che lui mi continuava a dire che continuo ad essere importante, e che ha sbagliato con me, ma non ho capito se intendeva che ha sbagliato ad allontanarmi o proprio a mettere su la storia, con quella eternamente presente.
Insomma, un sogno incasinato, che non so nemmeno come faccio a ricordarmelo, perché mi capiterà 3 volte all'anno di ricordarmi i sogni!!!
Allora ti rifaccio un tiraggio, ti dico che è ce l'ho ancora in testa (e non solo in testa),
e ti chiedo.... Sta pensando di tornare o è felicemente accoppiato col mostro? (
)
ma un'altra persona, molto positiva, si sta lentamente avvicinando a me. Per ora c'è solo un chiaro interesse, ma ci siamo dati appuntamento fra qualche settimana, e intanto ci scriviamo ed è stupenda la complicità che si sta creando, per cui chiedo ai tarocchi e alla tua meravigliosa capacità interpretativa, sono realmente aperta a N. che ha due anni, ma moltissima vita più di me, o come al solito, al momento x, mi sentirò come dire, assente, fuggitiva ecc ecc?
Oh Lunetta...
parlami, se puoi, spiegami come sai fare tu, e non ti preoccupare, dimmi pure le cose chiaramente, ché so capire... sembro un cuore molliccio, e certamente lo sono stato, ma ora il sole, quando c'è, mi scalda, ed è proprio una bella sensazione.
Grazie infinite, sei davvero speciale.
attendo le tue parole, la tua strepitosa capacità
e soprattutto il tuo sguardo, così lungimirante...
Ninetta