per Lunablu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Lunablu

Messagepar Ipazia » Tue Oct 12, 2010 12:19 pm

La lettura che mi hai fatto a proposito della signora che voleva darmi lavoro come stilista era corretta!
Infatti la cara signora mi ha tirato un bel bidone cambiando idea all'ultimo momento!! che delusione

ho pero' un'altro contatto con un'altra persona, un uomo sui 35 anni credo,
che ha molti contatti nella moda e che mi ha detto che proverà a vedere di farmi avere un appuntamento da HERMES
.....allora mi chiedo:

questo appuntamento ci sarà?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar17U: :Tar03U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar02D: :Tar04U: :Tar14U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

e che esito avra'?

:Tar20U: :Tar14U: :Tar18U:
:TppfIT:

grazie

IPAZIA
Ipazia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Lunablu

Messagepar Lunablu » Tue Oct 12, 2010 3:21 pm