per Lunablu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Lunablu

Messagepar Ipazia » Tue Oct 12, 2010 12:19 pm

La lettura che mi hai fatto a proposito della signora che voleva darmi lavoro come stilista era corretta!
Infatti la cara signora mi ha tirato un bel bidone cambiando idea all'ultimo momento!! che delusione

ho pero' un'altro contatto con un'altra persona, un uomo sui 35 anni credo,
che ha molti contatti nella moda e che mi ha detto che proverà a vedere di farmi avere un appuntamento da HERMES
.....allora mi chiedo:

questo appuntamento ci sarà?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar17U: :Tar03U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar02D: :Tar04U: :Tar14U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

e che esito avra'?

:Tar20U: :Tar14U: :Tar18U:
:TppfIT:

grazie

IPAZIA
Ipazia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Lunablu

Messagepar Lunablu » Tue Oct 12, 2010 3:21 pm

Ciao ciao ti do la precedenza perchè so che sei tanto avvilita però... GIOISCI !! L'appuntamento ci sarà eccome, guarda quanto sono fenomenali questi Tarocchi, come ti hanno risposto, guarda cosa c'è scritto sotto la carta al futuro del tiraggio: HERM...ITE ! E tu dove avresti appuntamento ? Da HERM...ES !!! Ma si può ?!? Per me sono fenomenali e stupefacenti !! Mi basta guardare questa sola carta per dirti che l'appuntamento ci sarà e anche tra poco. Inoltre l'esito sarà buono perchè hai Angelo di Temperanza al presente in ENTRAMBE le letture ! Questa iniziativa è ben vista dal cielo. Altra carta con Angelo è il Giudizio, estremamente benefica (vita nuova, cambiamento in atto), e Temperanza guarda in quella direzione. Il Giudizio su di te sarà favorevole. Inoltre Hermes è una "casa di moda", e che cosa c'è nella Luna ? Le case !! Ed anche in Casa dio c'è il concetto di casa, collegato all'Eremita per la legge delle estremità. Dimmi un pò: dove si trova il posto ? Dista da dove abiti tu ? Cioè ti devi spostare un bel pò per arrivarci ? Se mi confermi pure questo allora ci siamo in pieno !! Ultimo particolare, le tre carte di base di entrambi i tiraggi sono tutte diritte, quindi no problem ! Fammi assolutamente sapere. Bacio Cugg ! Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ipazia » Tue Oct 12, 2010 3:34 pm

In primis ti ringrazio come sempre per la tua disponibilità, :)

secondo questa lettura mi da davvero speranza :-)

Non so dove si trova Hermes .....sicuro a Parigi quindi non lontano da casa mia.

Ma non so esattamente dove siano situati in Parigi gli uffici amministrativi.....
immagino che se devo avere un colloquio non sara in un negozio....almeno credo

:-)

un super bacio
da un' ipazia speranzosa :D
Ipazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Oct 15, 2010 10:27 am

Appena hai novità... scrivi, o qui o... di là... :D
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ipazia » Sat Oct 23, 2010 9:06 am

ciao Lunablu,

per il momento nessuna novità.....a parte che va tutto storto nel lavoro.

Per Hermes nulla,

ho rilanciato il ragazzo che mi dovrebbe mettere in contatto con la casa di moda, e lui mi ha risposto che non ha ancora trovato la persona con cui posso avere un apputamento e che da Hermes é sempre tutto molto lungo !

tutto qui.......... :-(
Ipazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Oct 23, 2010 9:24 am

Infatti Eremita significa anche tempo lungo. Quindi prevale quel significato anche se di solito una sola carta al futuro significa entro qualche settimana. Non ti scoraggiare e abbi fiducia. Non capisco come mai non va. I tuoi disegni sono veramente bellissimi. Quindi dove sta l'inghippo ? Non conosco assolutamente nulla del tuo settore, ma ti proponi attraverso i "canali" giusti ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ipazia » Sat Oct 23, 2010 4:31 pm

certo che mi propongo nei canli giusti é il mio mestiere!!!
conosco tanta gente e sono nel "giro" .....ma nessuno investe nel'arte e nella cultura in tempi di crisi!!
Io non trovo lavoro tramite "offerte di lavoro" su internet ! l'arte funziona a contatti devi conoscere le persone giuste e non é facile!

comunque se le carte erano molto positive (come mi ha "letto" tu) resto sono fiduciosa.....magari devo aspettare un po!

ciao :-)
Ipazia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Oct 25, 2010 9:11 am

Ok allora è solo questione di tempo ! Bacio Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Ipazia » Mon Dec 27, 2010 1:19 pm

Mah....io da questo signore non ho piu avuto novità é sparito.....

allora mi chiedo c'é ancora speranza che risponda alle mie mail e mi dia questo contatto da Hermes ?

:Tar11U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar03D: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar09U: :Tar01D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie e buone Feste

ipazia
Ipazia

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN