perche' sono sigle ?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

perche' sono sigle ?

Messagepar lucetta » Mon Oct 18, 2010 7:30 pm

ciao a tutti voi , è da un po' che provo a contattarvi ma nessuno mi risponde ...sono single da troppo tempo e mi chiedevo perche' ?

:Tar12U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01D: :Tar20U:
:TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Re: perche' sono sigle ?

Messagepar principe canaglia » Sun Oct 24, 2010 9:29 pm

Nel recente passato hai avuto qualche difficoltà a relazionarti, forse hai rifiutato qualche incontro, qualcuno che voleva avvicinarsi e si è scontrato con il tuo isolamento. Probabilmente sei poco loquace, dovresti impegnarti di più nella promozione dei "tuoi articoli". Forse potrebbe aiutarti qualche viaggio, stare insieme agli altri, ascoltare/accettare inviti. Gli arcani sembrano volerti spronare particolarmente verso questo suggerimento, per assecondare un destino che si presenta favorevole!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per principe canaglia

Messagepar lucetta » Mon Oct 25, 2010 3:52 pm

ciao principe canaglia , la penso anch'io cosi' , infatti ultimamente mi sento piu' aperta verso il mondo e le persone e ho conosciuto tramite amici in comune un uomo I. ..volevo chiederti se vuoi, che tipo di rapporto ci sara' tra me e I. ? grazie per la tua acutezza :wink:

:Tspace: :Tar12U: :Tar09U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar01U: :Tar11D: :Tar02D: :Tar17U: :Tspace: :Tar19U: :Tar14U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar04U: :Tar07U: :Tar00D: :Tar13D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

e..se sara' lui il compagno giusto per me ?

:Tar11U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar02U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar09U: :Tar14D: :Tar04U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grazie principe ..
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Oct 25, 2010 9:22 pm

Scusami ho poco tempo adesso, nel fine settimana spero di poter interpretare i tuoi tiraggi!
PS
Megli insere un nuovo tiraggio dopo l'interpretazioni del precedente, per far si che gli Arcani possano contribuire all'evoluzione delle situazioni che interessano!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue Oct 26, 2010 12:33 pm

ciao principe , non so se ti riferisci al tiraggio su : perche sono single o , gli altri ..cmq chiedo questo:
Sto impegnandomi a migliorare e stare bene con me stessa e le persone vicine , questo lavoro su me stessa mi avvicinera' all' Amore ? grazie ciao... :)

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar02D: :Tar17U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
cosa vuole dirmi la torre ?

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar04U:
:Tar11U: :Tar01U: :Tar15D: :Tspace:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Wed Oct 27, 2010 6:50 pm

scusa ti rifaccio anche la domanda su Iv. la persona conosciuta su internet ..come si sviluppera' tra noi due ?

:Tar06U: :Tar12U: :Tar17U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Oct 30, 2010 9:25 pm

Il rapporto che si intuisce fra voi può essere finalizzato ad una giocosa amicizia, non credo si possa impostare un cammino proiettato ad una completa realizzazione. Infatti con il secondo tiraggio si evidenzia che non sei disposta ad affidarti completamente, fai fatica a stare in equilibrio, mentre lui sarebbe proiettato ad una realizzazione terrena, che lo farebbe sentire molto soddisfatto!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Oct 30, 2010 9:36 pm

In riferimento alla persona conosciuta in internet:
Sembra che i Tarocchi conoscendo già quanto detto sopra si ricollegano alla tua situazione appena passata e rispondono in sintonia!
Dopo esserti trovata a disquisire su una situazione che riguarda una scelta, ti ritrovi in una situazione di stallo. Sei in attesa di qualcosa di nuovo e sei determinata ad investire tutto sul futuro. L'investimento in se è positivo, aiuterà a superare il momento di isolamento: i Tarocchi non si pronunciano oltre per quello che sarà il raccolto.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sun Oct 31, 2010 8:37 pm

grazie principe, ma quando incontrero' l'amore vero?

:Tar19U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar05D: :Tar21U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Oct 31, 2010 9:38 pm

I Tarocchi dicono che nel recente passato, superando le difficoltà di comunicazione con gli altri, hai trovato qualcuno a te affine, con cui, "giocando insieme" si può costruire qualcosa di solido. Sei in una fase di completa ricezione delle influenze celesti, questo ti rende aperta a tutte le possibilità, sei in una fase ottimale per dare e ricevere. Perchè si possa procedere verso la meta da te auspicata, nell'immediato futuro davrai fare una scelta: la scelta giusta è una sola, dipende solo da te!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Mon Nov 01, 2010 3:07 pm

questa persona conosciuta di recente affine a me, con cui ci sara' una giocosa amicizia ..e costruire qualcosa di solido è Ivan
( cioè la persona conosciuta in internet)?
grazie Principe .... :mrgreen:

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar01U: :Tar19U:
:Tar03U: :Tar07U: :Tar17D: :Tar04D: :Tar15D:
io e ivan siamo affini?

:Tar05U: :Tar19U: :Tar20U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Nov 01, 2010 5:46 pm

I Tarocchi sono orientati ad incoraggiarti con qualche ma...
Imperatrice-Carro formano una coppia perfetta, ma il futuro riserva qualche difficoltà realizzativa ad entrambi. L'imperatore dovrà girare le spalle ad una donna che non ha saputo fare adeguati investimenti, si ritrova costretto a gestire una situazione molto difficile da risolvere, con tante ambiguità. Per arrivare al superamento delle dificoltà lui deve lavorare per la famiglia. In questo modo si delinea il ristabilirsi di un rapporto fraterno.
Continua...
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Nov 01, 2010 5:59 pm

Credo che la vostra affinità venga confermata dal Sole che ricorre nei tiraggi. Due figure molto simili, come lo sono due fratelli.
Nell'ultimo tiraggio al futuro c'è una carta molto benefica, ma vuole anche evidenziare che c'è qualcosa da scopprire, dovrai riuscire a far rivelare o rivelare qualcosa.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Nov 01, 2010 6:54 pm

Una raccomandazione!
Nelle prossime occasioni inserisci un unico Tiraggio! Non è solo per aiutare il Tarologo, ma per consentire hai Tarocchi di esprimere la loro "azione".
Grazie.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Mon Nov 01, 2010 7:01 pm

Innanzitutto grazie per il tempo dedicatomi e la pazienza , sappi che ho apprezzato moltissimo :mrgreen: ..Tu dici che nel nostro ipotetico futuro lui(Ivan) verrebbe a soffrirne ( e giammai vorrei che l'uomo vicino a me soffrisse per causa mia !!!) per delle mie mancanze ..parli di inadeguato investimento da parte mia , forse ti riferisci al fatto che non sono ancora in grado di offrirmi completamente? magari quando le carte parlano di scelta è questo quello a cui si riferiscono: scegliere di impegnarmi o no.
Pero' ti assicuro che con l'uomo che sentirei giusto per me, sarei capace di amare profondamente..e forse è questo il problema ..ancora non conosco quest'uomo bene ,veramente, ..come faccio a fidarmi ? so solo che l'intesa mentale che ho con lui non l'ho mai avuta...
Mi viene da chiedere ai tarocchi se iniziare questo rapporto è giusto per entrambi ? grazie Principe ciao ciao :wink:

:Tar08U: :Tar16U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21U: :Tar05D: :Tar12U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI