un consiglio x lunablu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un consiglio x lunablu

Messagepar maugau » Thu Oct 21, 2010 8:08 pm

ciao,
scusa se interpello te, se posso vorrei chiarirmi le idee circa un rapporto con un ragazzo.. secondo le lame vale la pena che io cerchi di costriure qualcosa? almeno in questo momento non c'è dialogo, benché io lo cerchi e ho paura di incasinare ancora di più la situazione, nei tiraggi precedenti lui era bloccato e offeso per qualcosa che ho detto (o fatto)...
vorrei sapere se torneremo a parlare...
grazie...

:Tar13U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar00U: :Tar05U: :Tar08U:
:TppfIT:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Re: un consiglio x lunablu

Messagepar Lunablu » Sat Oct 23, 2010 8:11 am

Ciao devi avere pazienza per la risposta, appena posso... Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Sat Oct 23, 2010 6:10 pm

ok grazie :)

mi chiedo anche mi ci potrebbe mai essere un futuro con lui? io comincio a dubitarne... non c'è risposta e difficilmente lui tornerà da queste parti, è tornato al suo paese da un paio di mesi ed ora abbiamo solo internet per dialogare, per conoscerci, ma per me è difficile perché trovo la situazione molto sfuggente...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar09U: :Tar17U: :Tspace: :Tar18U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar12D: :Tspace:
:Tar06D: :Tar00D: :Tar13D: :Tar02U: :Tar11D: :Tar05D: :Tar04D: :Tar19U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Oct 27, 2010 10:46 am

Cara Maugau, non mi è possibile interpretare più di un tiraggio per post per motivi di tempo, per cui visto che nel tuo ce ne sono due dimmi tu quale vuoi che interpreti, il secondo penso no ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Wed Oct 27, 2010 12:50 pm

ciao!... si grazie, te ne sarei grata..
un abbraccio
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Oct 29, 2010 8:25 am

Ciao Maugau, la prima cosa che si nota in questo Tiraggio è che molto sviluppato verso il passato, l'indicazione è quindi che è già stato vissuto, più che ancora da vivere. il passato di questa persona è complesso, con una figura di madre centrale. Non posso sbilanciarmi oltre perchè di lui non conosco niente. Vedo comunque molte carte rovescie, ipotizzo quindi che le cose possano essere stae difficili per lui. Nella coppia Imperatore -Imperatrice che vi caratterizza lui è al rovescio, ed è da questa prospettiva che guarda alla coppia, indicando una mancata concretizzazione. Tu dal tuo canto pensi molto al fermo che c'è in questo momento. L'unica soluzione, come tu stessa dici, è la comunicazione via internet poichè si tratta di un paese lontano (questo è indicato in Giudizio e Temperanza in alto nella lettura). Un segnale positivo però c'è, ed è la carta del Mondo diritta e unica al futuro. Se continuerete una comunicazione una possibilità per voi potrebbe esserci, però è un piccolo segnale dopo tutto ciò che è emerso nel Tiraggio. Che ne pensi ? Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Fri Oct 29, 2010 9:52 am

ciao cara Lunablu, grazie per la tua gentilezza!

maugau a écrit:il passato di questa persona è complesso, con una figura di madre centrale. Non posso sbilanciarmi oltre perchè di lui non conosco niente.
di lui posso dire che è un ragazzo, giovane (ha 24 anni), un pò folle, diverso da me perchè io son solitaria e silenziosa, ma non conosco nulla del suo vissuto, o della sua famiglia se non che è una persona sensibilissima...
maugau a écrit:Vedo comunque molte carte rovescie, ipotizzo quindi che le cose possano essere stae difficili per lui.
si è stato difficile per lui e io ho cercato di essergli vicina, ma credo non l'abbia neanche notato...ed ora non ci sentiamo più, ho quasi l'impressione che mi voglia evitare in questo momento...
maugau a écrit:Un segnale positivo però c'è, ed è la carta del Mondo diritta e unica al futuro. Se continuerete una comunicazione una possibilità per voi potrebbe esserci, però è un piccolo segnale dopo tutto ciò che è emerso nel Tiraggio.
sarebbe bellissimo, è quello a cui anelo...

mi chiedo ma lui prova qualcosa per me?

:Tspace: :Tar18U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar04D: :Tar14D: :Tar17U:
:TppfIT:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Oct 31, 2010 11:34 am

Cara Maugau, purtroppo vedo un blocco in Appeso ed anche in Temperanza vicino a Imperatore rovesci verso Stella: da questo tiraggio non emerge che ci siano sentimenti da parte sua nei tuoi confronti, mi spiace, ma piuttosto un interesse di tipo "fisico". Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Sun Oct 31, 2010 11:59 am

già... dispiace anche a me...
immagino quindi che non ci sia 'futuro' tra di noi...
grazie...e buona domenica...

:Tar18U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar01U:
:Tar19D: :Tar07D: :Tar14U: :Tar00U: :Tar06U: :Tar13U: :Tar03U: :Tar16D:
:Tar15U: :Tar21U: :Tar20D: :Tar02D: :Tar05D: :Tar04D: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Nov 03, 2010 9:36 am

Qual'è la domanda di questo complicato Tiraggio ? Non la stessa di prima, vero ? :)
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Wed Nov 03, 2010 9:37 pm

ciao cara Lunablu,
ho fatto quel tiraggio in un momento di forte demotivazione... in realtà riguardava solo me ed è uscito un tiraggio problematico ed incasinato come sono i miei pensieri in questo momento..la domanda è su di me...
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Nov 06, 2010 7:28 pm

Ma qual'è la domanda su di te ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Sun Nov 07, 2010 12:36 am

ciao Lunablu,
rifaccio il tiraggio perché ero veramente giù la volta scorsa con una domanda specifica su di me, è un periodo di grande confusione in cui cerco di cambiare alcuni pensieri e azioni e guarire da ferite del passato ancora aperte che mi porto dietro (per esempio la sensazione con gli uomini di non essere mai scelta), ma non sempre ci riesco, faccio un passo avanti ed uno indietro e la mia domanda è: riuscirò a risollevarmi? cosa consigliano i tarocchi?
grazie e un abbraccio!

:Tar15U: :Tar14U: :Tar19U: :Tar11U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar01D: :Tar05D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Nov 17, 2010 6:39 pm

Ciao Maugau, si vede la conflittualità col maschile di cui parli nelle tre figure rovescie della fila di base, l'ultima però è diritta, quindi c'è sicuramente un miglioramento. La risposta alla domanda se riuscirai a sollevarti secondo me è sicuramente si, perchè nella riga superiore ci sono due carte di energia femminile diritte, che ti rappresentano. Devi ritrovare l'energia, la forza, il controllo della tua vita, devi prenderti cura di te stessa, della tua femminilità. Se i Tarocchi lo indicano in carta soluzione vuol dire che è possibile. Devi cercare il contatto con gli altri, privilegiare un aspetto di socialità in questo momento. Che ne pensi ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maugau » Wed Nov 17, 2010 11:28 pm

ciao cara Lunablu!
hai azzeccato in pieno... diciamo che in questo momento son come incastrata dalla mancanza di tempo e dalla paura di non riuscire (guardando con un occhio sempre al passato) e la non più voglia di espormi... quello che vorrei in verità è riprendere fiato, avere più tempo per me, per riposarmi e ricostruirmi... ma hai ragione, devo trovare la forza proprio in questo momento e socializzare, privilegiare il contatto...
grazie di cuore
un abbraccio
maugau

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN