un saluto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un saluto

Messagepar ego » Sun Oct 24, 2010 8:58 am

:Tar12U: :Tar09U: :Tar14U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar20U: :Tar00D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
questo tiraggio non richiede risposta ma credo rappresenti il mio stato attuale generale
io voglio ringraziare con questo mio messaggio tutti gli amici che mi hanno visitato e in particolare quelli che hanno sempre dato una risposta alle mie domande, non mi ero più fatto sentire e questa mattina ho voluto lasciare il mio saluto
grazie a tutti voi dovrò dare delle risposte che ancora non ho , appena saprò sarà mia cura dare riscontro .
ego
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: un saluto

Messagepar nafas » Sun Oct 24, 2010 9:23 am

Buongiorno a te, Ego!!!
Non sono mai intervenuta sui tuoi argomenti ma ti ho seguito un pochino... colgo l'occasione per il saluto :D
Cominciavi a mancarci!!!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Re: un saluto

Messagepar sim » Sun Oct 24, 2010 5:08 pm

ciao Ego...grazie di questo aluto!!!
e attendiamo presto tue belle novità!!! :D
solo cerca di lasciare perdere il passato e guarda al futuro con maggior fiducia!!! :idea:
baci
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN