Relazioni e amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Relazioni e amore

Messagepar donna_ambrata » Tue Oct 26, 2010 12:01 am

buongiorno,
ho 45 anni e direi che sono una donna piacevole. Benché io richiami un discreto interesse maschile, sono almento tre anni che non riesco a stabilire una relazione non dico stabile, ma che vada un po' oltre gli occasionali e consolatori incontri.
Sarà una sorta di protezione, ma non mi sembra di essere alla ricerca di una storia di coppia, per così dire "convenzionale", semmai ho bisogno di un'intimità e una continuità affettiva alla quale senta di potermi affidare con reciprocità... quel che poi riservasse il futuro lo si vedrebbe vivendo.
Il fatto è che io faccio colpo e con la stessa velocità scompaio... e questo mio scomparire sta minando un tantino la mia autostima :/
da dove posso iniziare?
Grazie
Donna

:Tar11U: :Tar20U: :Tar12U: :Tar16U:
:Tar19D: :Tar14U: :Tar08D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
donna_ambrata

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Relazioni e amore

Messagepar lunadismeraldo » Tue Oct 26, 2010 6:33 pm

Ciao Donna,

Guardando le carte mi sembra che la risposta alla domanda 'da dove comincio?' sia proprio nella stasi.
Hai mai provato a "non scomparire"? A rimanere ferma per vedere che succede sia fuori che dentro di te?
A volte rompere i nostri schemi di comportamento ci aiuta a vedere le cose da un altro punto di vista ...e magari ci porta anche a scoprire lati di noi che non conosciamo e che invece potrebbero esserci davvero molto utili. Che ne dici?
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar briel » Tue Oct 26, 2010 7:42 pm

Salve Donna
Mi sembra di vedere leggendo tra le carte che c'è un legame ancora vivo con una tua coppia che riguarda il passato e che attualmente non ti permette di concederti una nuova passione, di conseguenza ti sacrifichi (forse fuggendo!). Dovresti prima chiudere definitivamente quella storia che per te rappresentava l'ideale di coppia o di uomo. Fammi sapere se trovi delle correlazioni così magari potrò dirti altro
ciao a presto:-)
briel

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar donna_ambrata » Wed Nov 03, 2010 8:03 pm

Vi ringrazio entrambi, siete assolutamente gentili e opportuni.
Per quanto riguarda il mio scomparire: è vero, quando mi accorgo della distanza, tiro i remi in barca per non cadere nell'ostinazione e per concedermi la possibilità di "vedere altro", piuttosto che coltivare il senso d'abbandono. Sono assolutamente convinta che ognuno sia quel che è e che non si sprema sangue dalle rape. Quindi perché rimanere ad aspettare? alzare i tacchi e non crearsi aspettative è la soluzione migliore.
Invece sulla coppia passata ho qualche dubbio, anche se in parte è vero che un uomo, che per altro si è comportato malissimo, mi ha lasciato un rimpianto, ma proprio perché avevo aperto un'aspettativa su di lui.
Credo che sull'onda dell'entusiasmo tutti dicano grandi cose e ti portino sulla luna, ma... dopo, si concentrano su di sé e il loro bisogno e direi che è anche legittimo, quindi non rivendico e lascio andare e forse per questo appaio "selvatica".
Siete stati un'ottima fonte di riflessione e vi auguro del buon tempo e tanto bene
Donna
donna_ambrata

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN