Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Domenica è il mio compleanno, per cui ho organizzato una cenetta al ristorante. Prima ho invitato una simpatica collega e Maurizio (che mi interessa molto meno di Alessandro), poi ho invitato anche lui (ma lo scopo era far venire soprattutto Alessandro). Ebbene, l'ho invitato con bel sorriso. Alessandro mi ha ringraziato, ma ha detto di no, perché "non esce la sera". Possibile che un 51enne single, intelligente, preparato, faccia il romito e resti a far compagnia alla mamma?????
Perché ti isoli così, amore mio? Io le ho provate tutte, ti neghi sempre. Anche quei 2 che sarebbero disposti a farmi da alleati sono impotenti. Che cosa ti ha fatto il mondo? Soffro più per te che per me. Come mi consideri?