Cia Antenoride, ciao Principe...
Vorrei un parere maschile sulla mia situazione, perchè sono veramente confusa sui messaggi che dal comportamento di lui mi arrivano e tentennnante sul da farsi..
Io e R, tre anni insieme, relazione clandestina, ma evoluta a poco a poco in una storia vera che avrebbe richiesto una scelta da parte mia...e poi "arriva" un lavoro fuori sede,torna solo i we e la precarietà della situazione, amplificata dalla lontananza,diventa a poco a poco un senso di malessere soprattutto da parte sua..insomma prima ancora che se ne potesse parlare ha detto che non poteva continuare così, che lui aveva dato molti segnali di una volontà di operare un cambiamento nel nostro rapporto, segnali che io non avevo colto. e che questo voleva dire che io non avevo nessuna intenzione di separarmi e andare con lui...
il rapporto non si è mai interrotto, in realtà, ci sentiamo forse non più tutti i giorni, ma quasi, il tono del nostro stare insieme è nella sostanza lo stesso; se per pochi giorni non mi sente mi rimprovera l'allontanamento; continua a tornare tutti i we e usciamo..
Allora mi chiedo, che cosa vuole per noi due?
Grazie in anticipo
Toti