sento come un blocco nella mia vita come un nodo da sciogliere, se è così qual'è? GRAZIE
CLAUDIA
claudia loredana a écrit:GRAZIE SPIKE, IL FATTO è KE NN HO UNA RELAZIONE DA TANTO TEMPO, IO MI SENTO COME COMPRESSA NN SO DA COSA, VORREI SCOPRIRLO, PUO ESSERE LA MANCANZA DI UNA RELAZIONE
FACCIO IL TIRAGGIO GRAZIE SPIKE
CLAUDIA
claudia loredana a écrit:claudia loredana a écrit:GRAZIE SPIKE, IL FATTO è KE NN HO UNA RELAZIONE DA TANTO TEMPO, IO MI SENTO COME COMPRESSA NN SO DA COSA, VORREI SCOPRIRLO, PUO ESSERE LA MANCANZA DI UNA RELAZIONE
FACCIO IL TIRAGGIO GRAZIE SPIKE
CLAUDIA
claudia loredana a écrit:giuseppe.froner a écrit:...se non hai una relazione da tanto, bisogna andare a vedere il rapporto con tua madre, con la tua linea genealogica delle donne che forse non hanno dei giudizi favorevoli nei confronti di una tua relazione o di come avresti voglia di viverla; ma potrebbe essere che solo tu hai questa sensazione di non essere approvata dai tuoi... Se hai fratelli o sorelle è da vedere che posto avevi rispetto a loro in riferimento ai tuoi genitori.
Comunque, devi sentire tu di che cosa hai voglia e andare verso la tua autenticità... che ti senti approvata o meno.
Se si tratta di relazione, il tiraggio parla di energia sessuale che aspetta di essere vissuta e di fluire tutta, di saperti esprimerti con la parola, di prenderti TU il tuo buon posto accanto all'amante (perché forse in passato non lo hai avuto il tuo buon posto), di ascoltare i TUOI bisogni e andare verso questi ... indipendentemente che tu ti senta approvata o no... ora saresti in grado di farlo... L'ostacolo tuo sembra essere la paura di "tradire" tua madre e/o le donne della tua linea famigliare...in fondo, si tratta di una paura di perdere definitivamente le tue aspettative nei confronti della tua famiglia... ma sei in grado di andare oltre, se lo vuoi..[/quot
GRAZIE GIUSEPPE,IO SN L'ULTIMA DI 4 SORELLE E HO SENTITO SEMPRE LA LORO GELOSIA NEI MIEI CONFRONTI, è VERO NN SENTO DI AVERE LA GIUSTA CONSIDERAZIONE, IL GIUSTO POSTO COME DICI TU, E PER QSTO MI SN ALLONTANATA DA LORO. LORO NN APPROVAVANO IL MIO MATRIMONIO MA NN LO APPROVAVO NEMMENO IO, PER QSTO MI SN SEPARATA E ANDATA A VIVERE IN ALTRA CITTà. PER DIRTELA BREVE CARO GIUSEPPE NN HO SENTITO AMORE, VICINANZA, ACCOGLIENZA,POTRO SENTIRE UN GIORNO L'AMORE DI CUI SENTO UN GRAN BISOGNO MA KE PER ORA SENTO PRECLUSO?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 14 invités