In avvicinamento?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

In avvicinamento?

Messagepar Shirama » Sat Oct 30, 2010 6:37 pm

Ciao a tutti, ogni tanto risalto fuori!

dopo un periodo sconfortante, ora lui improvvisamente sembra in "assetto di apertura" verso di me... confesso che sono perplessa...... cercavo di rassegnarmi..e ora...

provo a chiedere:

sta cercando di avvicinarsi maggiormente a me (sentimentalmente, intendo)?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar08U:
:Tar11U: :Tar15U: :Tar18D: :Tspace:
:TppfIT:

mi ha fatto uno strano discorso che non ho pienamente appreso, ma forse c'era un "messaggio criptato" nelle sue parole (ah, sti uomini! 8) )

provo anche a chiedere:
con il suo discorso cercava di dirmi qualcosa?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar05D: :Tar21U:
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Re: In avvicinamento?

Messagepar Shirama » Sat Oct 30, 2010 6:39 pm

che strano... stavolta escono poche carte (in genere mi uscivano migliaia di carte, alcune le inventavano pure al momento, tante ne servivano per le mie domande.. :mrgreen: )

grazie a chi con santa pazienza potrà rispondere............ se no grazie comunque, con me siete sempre stati tutte e tutti gentilissimi!

un bacione, buon Halloweeen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Oct 30, 2010 7:09 pm

Finalmente!!! Questa settimana mi sono sentita un pò sola... a parte Sim e Lunablù che ha fatto un super lavoro, voi amichette eravate sparite...e non parliamo dei maschietti...
Ho aggiornato la sezione che riguardava i corsi...non so se ti può interessare :D
Per la lettura, la rivedo tra un pò...bye :mrgreen:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Sat Oct 30, 2010 7:15 pm

ciao Nafas!! Eh si, anche io sono impegnatissima per "rogne" lavorative...abbasso i capi!!!!

Tu come stai, tutto bene???? spero di si!

corro ad aggiornarmi sui corsi..... e se potrai, leggerò con piacere la tua interpretazione!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Oct 30, 2010 9:40 pm

Dunque, guardando i tiraggi, si direbbe le Lui nutra una profonda ammirazione per te e che tu, nonastante gli sforzi fatti fino ad ora per controllare i tuoi impulsi, ora avverta una forte tentazione nei suoi confronti... 8)
La luna rovesciata al futuro, mi porta a pensare, però che le inquietudini e i dubbi che questa situazione ti provocano, possano farti allontanare o comunque indurti delle resistenze.

Nel secondo tiraggio, lui guarda ad un'apertura nei tuoi confronti, ma contemporaneamente ti dà le spalle, inoltre non riesce probabilmente ad esprimere veramente quello che sente, ma credo che avverta una certa nostalgia per quello che c' era tra voi.

Mi sono sbilanciata non conoscendo la situazione, fammi sapere se ci sono aspetti che ti tornano...
Baci
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Sat Oct 30, 2010 9:52 pm

dunque che dire... pensavo che a lui il soggetto in questione (la sottoscritta) non interessasse,mentre io ero innamorata... stavo cercando di accettare la cosa almeno razionalmente, ma ora noto una vicinanza maggiore (sua verso di me).

Mi sento confusa...... ti dicevo che lui mi ha fatto uno strano discorso sul sentirsi soli, non si sbilancia (reduce da una brutta storia d'amore), eppure parla con me per ore....

ha paura di dirmi ciò che prova?

:Tspace: :Tar00U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar01D: :Tar14U: :Tar09U: :Tar06U: :Tar19U: :Tar12U: :Tar05U: :Tar04U:
:Tar15D: :Tar08U: :Tar21D: :Tar03D: :Tar02D: :Tar11D: :Tar07D: :Tar10D: :Tspace:

Prova qualcosa di "affettuoso" per me?

:Tar20U: :Tar16U: :Tar00U: :Tar21U: :Tspace: :Tar18U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar11D: :Tar02D: :Tar03D: :Tar07U: :Tar01D: :Tar05D: :Tar13U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Sat Oct 30, 2010 9:53 pm

e ti pareva... rieccole qui le tremilaottocento carte.... mi arrendo, non so più che pensare.

buonanotte................. :(

ma io che provo per lui?????

:Tar16U: :Tspace: :Tar18U: :Tar15U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar14U: :Tar04D: :Tar07U: :Tar19D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Oct 30, 2010 10:03 pm

Tesoro...domani quel tiraggio lo rifai...vero?
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Sun Oct 31, 2010 12:37 pm

Cara Nafas, intendi l'ultimo?

ci riprovo....cosa provo io per lui?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01D: :Tar21U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar14D: :Tar20D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

lui ha paura di dirmi ciò che prova?

:Tspace: :Tar08U: :Tar10U: :Tar11U: :Tar20U:
:Tar03U: :Tar14D: :Tar00D: :Tar06D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

sempre troppe carte............................................... :(
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Sun Oct 31, 2010 12:49 pm

cara Nafas, vedo che i miei tiraggi sono lunghi e complessi e non mi va di infastidirti oltre.... tiraggio lungo: situazione difficile, intricata, questo l'ho capito, la cosa può solo rattristarmi, anche se cercavo (razionalmente, che il cuore è assai difficile da convincere.............) di darmi pace.

provo con un tiraggio solo (se ti va, interpreta solo questo, lascia perdere il caos dei precedenti):

l'amicizia che lui prova nei miei confronti si sta trasformando in qualcosa di più profondo?

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar12U:
:Tar05U: :Tar17U: :Tar19D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie, tanti baci e buona domenica
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Oct 31, 2010 1:56 pm

L'arcano XIII parla di trasformazione ed è seguito dalla'Appeso che rappresenta anche un nuovo punto di vista.
Al momento c'è poca chiarezza, poca comunicazione, ma da quest'ultimo tiraggio, al futuro qualcosa si potrebbe muovere.
Ho dato un'occhiata anche alle tremilaottocento carte di prima :mrgreen: !
Chiedevi cosa provi tu per lui...curiosità...attrazione...direi, più che un vero sentimento d'amore.
Lui è ancora confuso circa il suo passato, quindi attenzione perchè molto spesso quando un uomo esce scottato da una storia, rischia (anche senza volerlo) di recuperare l'autostima anche passando su quella di chi gli sta vicino.
Spero di sbagliare, ma OCCHIO amichetta!!! :wink:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Sun Oct 31, 2010 2:01 pm

grazie mia cara amica, starò attenta.

devo dire che lui comunque è una persona molto dolce e attenta a non ferire gli altri.... ti farò sapere.

grazie come sempre! baci!!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN