Scusami per 'l'oscurità"... Cerco di essere più chiara.
Nel tiraggio compare un'Imperatrice - una donna di potere, sicura di sè, agile nel pensiero ed estremamente femminile- che seduta sul suo trono osserva un imperatore - sottosopra - che a sua volta osserva una Ruota del Destino Storta. Se in questo momento non hai un partner che gioca in squadra, mi domando se queste due carte non si riferiscano a due aspetti di te (quello maschile e quello femminile).
Al fine di vincere la partita di oggi, le carte ti starebbero quindi dicendo "Agisci come un' imperatrice non come un imperatore" e questo consiglio verrebbe confermato dalle carte in soluzione che con il Diavolo ti inviterebbero a "osare". Accanto a lui c'è 21, che rimanda all'idea di squadra viste le quattro figure ai lati, ma che ha al centro una donna nuda, felice, che balla...come dire la quintessenza della femminilità.
Credo che la femminilità sia la chiave per la vittoria. So che suona strano quello che sto scrivendo...è un po' come se tu dovessi applicare le regole della seduzione allo schema di gioco della tua squadra e forzare (Il diavolo lega i diavoletti ) la tua squadra a seguirli.
Come dire, credo che ti suggerisca di usare tattiche e strategie femminili in un gioco maschile. Questa tua differenza è un vantaggio competitivo che se usato in modo appropriato può dare risultati che superano ogni più rosea aspettativa.
Ovviamente se niente di quanto scrivo ti suona giusto, ho probabilmente imboccato la strada sbagliata. Per non sbilanciarmi avrei dovuto chiederti prima qualcosa tipo... 'Senti di agire in maniera totalmente conforme a quello che senti? Oppure c'è una parte di te che si sforza di seguire uno schema che non corrisponde totalmente a quanto dettato dalla tua voce interiore ma che ritieni giusto perché è lo standard per la situazione?'
Ma il tempo stringe e forse queste due domande erano ancora più oscure delle precedenti...ehehehe... scusa, sono pur sempre una principiante
In bocca al lupo!