attesa fruttuosa?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

attesa fruttuosa?

Messagepar yuma » Wed Nov 03, 2010 9:44 am

Ciao,

vorrei sapere se con una persona conosciuta qualche mese fa ci saranno sviluppi... per adesso ha dei problemi da risolvere...mi ha chiesto di frequentarci da amici poco per volta per adesso... ha una separazione in tribunale con la ex...mi ha detto che gli piaccio ma non vuol correre....intanto sono una ventina di gg che non ci sentiamo....posso sapere se ci saranno sviluppi? ciao a tutti e grazie a chi vorrà rispondere....

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar01U: :Tar03U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
yuma

FORUM TAROT CAMOIN

Re: attesa fruttuosa?

Messagepar sim » Wed Nov 03, 2010 1:53 pm

ciao Yuma...il tuo tiraggio parla chiaramente di quello che lui ti ha detto...lui ha in corso questa separazione che gli occupa energie e lo rende emotivamente instabile e quindi è logico ed anche consapevole da parte sua voler attendere di remettersi in sesto prima di iniziare qualcosa di importante...
la soluzione per lui sarà proprio la separazione...e quello che c'è di molto bello da osservare in questo tiraggio è che al presente e futuro troviamo imperatore ed imperatrice che formano una delle coppie ideali dei tarocchi!!!
quindi è molto probabile che tra di voi ci sarà una bella storia!!!
in bocca al lupo
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN