ho pagato il mio debito? per lunablu

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ho pagato il mio debito? per lunablu

Messagepar gidru27 » Thu Nov 04, 2010 7:51 am

Cara Lunablu, recentemente ho rivisto una mia vita passata in cui ho davvero fatto tanto male. Finora ho pagato e pagato nella mia vita in termini di sofferenza e problemi vari. La mia domanda è: ho finito di pagare il mio debito karmico e posso sperare di avere una vita un po' più facile? grazie un abbraccio gidru

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02U: :Tar18D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
gidru27

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ho pagato il mio debito? per lunablu

Messagepar Lunablu » Fri Nov 05, 2010 9:10 am

Cara Gi, allora al presente c'è ancora Luna rovescia e Appeso in soluzione, quindi la cosa è bloccata ancora per un pò. Al futuro però c'è una carta dall'energia estremamente benefica, Casa Dio. E' una carta del piano celeste del Diagramma Camoin, quindi siamo su un piano evoluto. In futuro quindi le cose dovrebbero andare meglio da questo punto di vista. Il problema di questa vita passata aveva a che fare con gli archètipi madre-padre ? Una madre e una figlia ? Bacio Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI