nefaaaaassss....:-)please.....

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nefaaaaassss....:-)please.....

Messagepar costanzamonaco » Thu Nov 04, 2010 5:32 pm

mi ha lasciata....vorrei sapere se gli manco e se tornera' a cercarmi ...anche piu' in la'...grazie....un bacio
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar05U: :Tar12U:
:Tspace: :Tar20U: :Tar08U: :Tar03U: :Tar01D: :Tar16D: :Tspace:
:Tar11U: :Tar07D: :Tar02D: :Tar04D: :Tar15U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
costanzamonaco

FORUM TAROT CAMOIN

Re: nefaaaaassss....:-)please.....

Messagepar nafas » Thu Nov 04, 2010 9:18 pm

Cara Costanza, ti chiedo, innanzitutto di non inserire diversi post sullo stesso argomento, per evitare la confusione...
In questi giorni non sono in forma e mi è difficile studiare i tiraggi nel dettaglio, intanto ti dico quello che mi sembra più evidente e cioè che lui ce l'abbia con te, che sia inquieto e che per ora ha chiuso la comunicazione...se vuoi, qualche elemento in più, penso mi aiuterebbe...
Ciao
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costanzamonaco » Fri Nov 05, 2010 12:17 pm

scusa se ho fatto pasticcio, ma è la prima volta...o meglio la seconda, ma on line nn vedevo i tiraggi... :( poi sono comparsi...cerchero' di stare piu' attenta..promesso....
no lui nn cel'ha con me, ieri è ricomparso, ma è una situazione strana...dice che mi ama ma che l'idea di una relazione vera , cosa che nn ha da anni, 10, per l'esattezza, gli fa sentire un peso sullo stomaco...in piu' ha un legame con sua madre assurdo...io sono separata con figli, piu' vecchia di sette anni, teme che lei nn mi accetterebbe, anche se si rende conto che dovrebbe infischiarsene, la cosa lo mette in ansia....ma al tempo stesso gli manco...e nn riesce a stare senza cercarmi....vuole andare in analisi...devo rifare un tiraggio?
grazie in ogni caso per la tua disponibilita' e scusa se ti ho creato problemi, nn era davvero mia intenzione!!!!!!!....un bacio
costanzamonaco

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Nov 05, 2010 3:00 pm

Non mi hai creato alcun problema...non ti preoccupare :D
In effetti si vede dal tiraggio il "maschile" decisamente sottosopra e la Papessa rovescia vicino ad un Imperatore, pure rovescio sembrano fotografare questo rapporto madre-figlio che risulta decisamente ingombrante, come tu affermi...
Ci sono degli ostacoli, ma è anche vero che lui è molto attratto da te...
Seppur lentamente e con pazienza le cose potrebbero però migliorare, cerca di non fare troppe pressioni in questa fase...
Ci aggiorniamo, ok?
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costanzamonaco » Fri Nov 05, 2010 6:23 pm

grazie!!!!!!! : :D si...sto gia' facendo come tu dici.....sei stata un 'amore.....spero tu ti riprenda prestissimo..un bacio grande..!!!
costanzamonaco

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI