Ciao Sim,
non mi sono piu' affacciata qui perchè ho voluto intenzionalmente darmi tempo per capire che cavolo volevo e per vedere come lecose evolvevano durante questi giorni...Ho accusato il colpo che mi hai dato l'ultima volta che mi hai risposto, ma so che avevi ragione,in tutti i sensi...Vivo sempre nell'impazienza di voler ottenere le cose, ma ai desideri non corrispondono le azioni...ma stavo vivendo quell'invito come un'imposizione,forse è una scusa, ma c'era qualcosa dentro che mi stonava. ed io ho il vizio di non ascoltare quello che provo fino all'ultimo in genere. E? vero che avessi voluto a tutti costi conoscere meglio la persona sarei andata malgrado tutto. Ma sai una cosa? non so perchè ma le cose adesso stanno cambiando e piu' da parte mia che sua...Quella festa so per certo che è degenerata nel peggiore dei modi, e ho avuto modo di capire che quello è il genere di divertimento a cui lui e i suoi amici si dedicano di piu'... equesto mi ha raffreddata ancora di piu', perchè mi fa vedere un lato di lui che nn mi piace. Purtroppo io ho dei meccanismi di difesa che mi fanno vedere le cose o bianche o nere, passo da forti entusiasmi e facilissime delusioni nel giro di poco. Ammetto mio malgrado di essere molto immatura dal punto di vista sentimentale, ma si cresce vivendo giusto? e io non capisco perchè ma non riesco a dar spazio a me stessa per vivere questo lato della mia vita, la paura di sbagliare e soffrire è un deterrente che non mi fa vedere le cose nella giusta prospettiva, uno stato ti terrore cieco che nn mi fa affrontare la cosa. Ora mi sono imposta di frenare l'ansia di voler a tutti costi sapere come puo' andare a finire con questa persona, sarà il tempo a dirlo, mi sto sforzando di essere aperta il piu' possibile nei suoi confronti per imparare a conoscerlo meglio, non è detto che le cose si debbano concretizzare per forza nel giro di un mese di conoscenza alla fine....ognuno andrà per la sua strada? Forse avro' perso un'occasione, forse non eravamo comunque giusti l'uno per l'altra...MI scrivevi di tirare fuori le palle...Lo faro', ma devo farlo sentendomi in equilibrio con me stessa...
volevo solo provare a chiedere: sono ancora aperta col cuore ad un processo di evoluzione della mia vita?
Lo chiedo perchè sono una maga nel rintanarmi ogni volta facilmente nel mio torpore chiudendo tutti i canali di comunicazine con il disagio che ho dentro, e non voglio che anche questa volta accada.
Sto ancora aspettando di andare a fare quel benedetto incontro con la terapeuta per il lavoro sulle costellazioni familiari, l'appuntamento è per il 16 novembre e sembra non arrivare mai accidenti!!
Ti mando un forte abbraccio, e spero di avere una tua risposta ( spero di non averti esasperata troppo... )
Linda