ciao cara...allora mi butto io?
ci sono buone notizie da quetse carte (no ti fas la letture par furlan se no nisun al capis nuie
)
tu non hai mai perso il centro, nè al passato nè al presente:
mondo e ruota della fortuna dritte mi fanno proprio pensare alla tua domanda
e sono dritte...
ma veniamo ai dettagli:
al presente vediamo l'imperatore, che indica la stabilità, anche la stabilità materiale che non mi pare guasti in questo momento, giusto???
al passato tu ti sentivi realizzata, ma per paura della solitudine (eremita rovescio) hai cercato di resistere in una situazione complicata, in cui vediamo l'amante sottosopra, quindi il disequilibrio non lo vedo tanto tuo quanto suo...
la buona soluzione sarebbe stata quella che lui facesse un suo percoso di crescita personale per imparare a vedere le cose in modo diverso...
al futuro quello che dicono le carte è RINASCITA...quello che ...andando fuori dalla lettura ...ho sentito subito anche io...e anche io mio moroso stregone!!!che non si sbilancia mai!!!
comunque dicevo, le carte indicano la rinascita, ti darai l'autorizzazione finalmente èper realizzare profondamente te stessa, e questa evoluzione è benedetta dal cielo ( ti arriverà presto qualche segnale).
tiraggio molto chiaro direi.
quindi devi solo trovare la calma per metabolizzare il periodo di m...che sicuramente starai passando...ma sei tu la parte più forte.
ti abbraccio...anche se preferirei farlo di persona!!!!!!!!
senti tu ci sarai alla conferenza?
bacini
Sim