donna sposata

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

donna sposata

Messagepar Jean Sebastien » Sun Nov 14, 2010 4:01 am

Da sei mesi sul posto di lavoro frequento una ragazza cinese sposata, abbiamo una relazione molto agitata, per il fatto che lei e' sposata ma non ama il marito, dice che mi ama e che gli piaccio molto, ma si sente pero' frustrata dal fatto che non puo' stare con me, quindi ogni tanto e' aggressiva con me.
Qualche volta litighiamo , io da parte mia gli ho gia' detto che la voglio sposare, insomma disposto a vivere con lei.
Lei e' sposata con il secondo marito, ha una figlia fatta con il primo, ha 34 anni ed il marito 24 , io ne ho 33.
lei lascerà il marito per stare con me??
Jean Sebastien

FORUM TAROT CAMOIN

Re: donna sposata

Messagepar Jean Sebastien » Sun Nov 14, 2010 4:03 am

:Tar12U: :Tar08U: :Tar19U:
:TppfIT:
Jean Sebastien

FORUM TAROT CAMOIN

Re: donna sposata

Messagepar principe canaglia » Sun Nov 14, 2010 5:08 pm

Sembra proprio che la spada dell'Imperatrice riuscirà a tagliare la corda dell'Appeso, per risolvere il suo isolamento e consentire l'incontro di queste due figure, che vogliono realizzare qualcosa di solido insieme!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN