per lunablu..grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per lunablu..grazie

Messagepar lucetta » Tue Nov 16, 2010 6:33 pm

ciao, se gentilmente puoi rispondermi riguardo una questione . Guardo sempre i post e vedo che vi riferite alla coppia perfetta per es. papa -torre o imperatrice -carro e mi sono chiesta se anch'io formero' una coppia perfetta con un uomo? ( anche se ancora un uomo da amare non c'è nella mia vita! ) grazie carissima :wink:

:Tar00U: :Tar19U: :Tar06U:
:TppfIT:
dove va il matto?

:Tar06U: :Tar13U: :Tar15U:
verso l'illusione ?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar20D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar10U: :Tar13D: :Tar21U:

per favore rispondimi ...un bacio :mrgreen:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per lunablu..grazie

Messagepar lucetta » Wed Nov 17, 2010 6:06 pm

ciao ci sei Lunablu ? faccio un nuovo tiraggio avro' una storia d'amore autentica ? scusami dei tanti tiraggi è che vorrei tanto una risposta ..un bacio ciao

:Tar03U: :Tar00U: :Tar21U: :Tar19U:
:Tar15D: :Tar17U: :Tar09D: :Tar08D:

con ivan ?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar02U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar08D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Nov 18, 2010 9:46 am

Troppi tiraggi... se ne dave fare uno solo alla volta, è la regola del forum. Perciò scegline uno e io interpreto quello, oK ? :)
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Thu Nov 18, 2010 12:54 pm

ciao , scusa ma mi sentivo ispirata e le carte mi sembravano in sincronia a qualsiasi cosa chiedessi ..come se fossi "chiamata" :o ..cmq ho scelto il quarto tiraggio , dove chiedo se avro' una storia d'amore autentica ? grazie mille ciao :D
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Nov 25, 2010 7:20 pm

Ciao Lucetta prima interpreto il tiraggio poi rispondo alla domanda sulla coppia perfetta dei Tarocchi. La risposta è si, perchè il Mondo significa si ad una domanda, e vicino c'è la carta che rappresenta anche la coppia, quindi direi di si. Diavolo rovescio al passato indica che hai vissuto una situazione complessa, difficile, però poi ne sei uscita. Devo farti due domande: fai un lavoro in cui presti servizio alle persone, come infermiera, cameriera o altro ? Il rapporto con i tuoi genitori com'è ? Vedo la coppia che rappresenta i genitori rovescia al futuro.
Le coppie perfette dei Tarocchi sono così definite perche hanno dei simboli in comune, come ad esempio Papa e Papessa, Imperatore e Imperatrice, Matto e Stella ecc. Questo serve ad identificare una relazione, una coppia nei Tiraggi. Perciò non è detto che se in un Tiraggio esce la coppia Mago - Forza significa che è perfetta nella realtà, ma che i due hanno di sicuro un legame, allora bisogna vedere se si guardano, se sono diritti o rovesci, vicino a quali altre carte ecc. E' più chiaro ora ? A presto Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Thu Nov 25, 2010 8:41 pm

ciao Lunablu , grazie per l'interpretazione ora è piu' chiaro e, sono anche felice per la risposta sulla coppia ovviamente, ..molto felice :mrgreen: iuuu huu...
per quanto riguarda il lavoro è si' , lavoro nel sociale e anche se ora sono disoccupata sto per iniziare un corso di specializzazione sempre in quel campo ! per quanto riguarda i miei genitori forse sono usciti rovesci perche' mio padre nn c'è piu' e mia madre che definiva la loro coppia come" perfetta " è sempre nostalgica e sofferente...
avrei un'altra questione da sottoporti
quanto dovro' ancora aspettare affinchè questo Amore vero si verifichi nella mia realta'? grazie sei un tesoro :wink:

:Tar19U: :Tspace: :Tar13U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar10U:
:Tar12D: :Tar21U: :Tar02D: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Fri Nov 26, 2010 5:45 pm

ciao cara ..quando puoi ho un'altra domanda: ci sara' una storia d'amore tra me e ivan ? grazie mille ..baci

:Tar20U: :Tar17U: :Tar21U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Dec 01, 2010 9:20 am

Lucetta... come ti ho già detto interpreto solo un Tiraggio alla volta, scegli quello che ti interessa di più ok ? Regola del Forum: un solo Tiraggio alla volta :)
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Wed Dec 01, 2010 7:37 pm

ciao , ti volevo solo chiedere se io e ivan avremo una storia d'amore ? grazie cara baci

:Tar19U: :Tar09U: :Tar04U: :Tar05U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar07D: :Tar03D: :Tar13D: :Tar11U: :Tar21U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Dec 04, 2010 3:00 pm

In velocità ti rispondo penso proprio di si da alcuni elementi che vedo, anche se non nell'immediato ma fra un pò, poi con un attimo di tempo ti spiego il tiraggio con calma. A presto
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Mon Dec 13, 2010 2:22 pm

Lunablu a écrit:In velocità ti rispondo penso proprio di si da alcuni elementi che vedo, anche se non nell'immediato ma fra un pò, poi con un attimo di tempo ti spiego il tiraggio con calma. A presto

ciao ...è passato un po' di tempo.. rifaccio il tiraggio ok , tra me e Iv. ci sara' una storia d'amore autentica e duratura ?
grazie cara un abbraccio ...

:Tar16U: :Tar20U: :Tar21U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Dec 15, 2010 12:19 pm

Ciao anche in questo Tiraggio, estremamente positivo, c'è carta del Mondo che significa "si" ad una domanda, come nell'altro. Penso anche autentica e duratura perchè Giudizio e Casa Dio lo suggeriscono. Stai serena sarà come tu desideri, ciao. Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN