RITORNO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

RITORNO

Messagepar Paola64 » Fri Nov 19, 2010 11:18 am

salve spero che qualcuno mi risponda sono veramente in crisi,e vorrei se è possibili una risposta, mi chiamo paola nata il 06/06/1964, ho avuto una storia per me molto importante durata 4 anni finita a dicembre ultimo scorso causa un'altra donna, fino a maggio ci sono stati comunque dei contatti, ma poi si sono conclusi bruscamente perche lui non è mai stato molto chiaro e mi sono sentita presa in giro, ma ho contianuato a pensarlo e ad amarlo non ne posso fare a meno.
ora per vie traverse ho saputo e non ne sono molto certa che lui si è lasciato con questa donna, ora quello che chiedo è che se è vero che si sono lasciati, e se lui potrebbe avere le intenzioni di ritornare a cercarmi comunque il suo nome è paolo nato 04/01/1964.
grazie ......per favore che qualcuno mi risponda

:Tar08U: :Tar11U: :Tar16U:
:TppfIT:
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Re: RITORNO

Messagepar antenoride » Sun Nov 21, 2010 5:23 pm

Ciao Paola64, il messaggio che mi sembra le carte mandino, in modo abbastanza prepotente, è che Tu devi prendere in mano la situazione, affrontandola con determinazione. Per poter costruire bisogna rischiare. Gli esiti potrebbero essere positivi, se non altro saranno liberatori.
fammi sapere ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Paola64 » Sun Nov 21, 2010 5:42 pm

Grazie per la risposta, ma se tu mi stai dicendo di affrontarlo, no non posso farlo, anche perchè se è finita bruscamente è a causa mia ho agito impulsivamente e male,
quello che vorrei sapere è se lui mi pensa in qualche modo, e se in futuro ci fosse la speranza che lui mi ricerchi
grazie
:Tar19U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar14D: :Tar07U:
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon Nov 22, 2010 8:18 pm

Ciao Paola64, Devo dire che mi sento un pò intimorito dal tuo sguardo truce e battagliero :wink: , ma nonostante questo, voglio precisarti che non sono io a dirti che devi prendere in mano la situazione, ma le carte. E' la donna al centro del precedente tiraggio(La Forza) che a mani nude controlla il leone, a dirlo. Magari facendo un gesto, un'azione inaspettata per Lui.
Guardando il secondo tiraggio, si vede, al futuro, un Lui(carro) che guarda (temperanza-rovescia) la tua intemperanza, la tua impulsività che sono state la causa della rottura del vostro rapporto(innamorato-rovescio). Per superare questa situazione bisogna operare con cautela e saggezza(Eremita) cercando prima di tutto di recuperare i rapporti, magari, in una prima fase, mostrando disponibilità e amicizia(sole). Usando altre parole, Lui potrebbe anche cercarti, certo che spetta a te favorire le possibilità di un incontro, che superando le divergenze passate, getti le basi per un riavvicinamento tutto da costruire.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Paola64 » Tue Nov 23, 2010 12:20 pm

ciao, scusa per lo sguardo truce e aggressivo, ma in realta sono molto tranquilla, è che questa storia mi sta mandando ai pazzi, ti volevo dire che la mia storia non è finita per causa mia, ma la causa è un'altra donna, e anche del suo modo di essere str........o. e per il modo in cui mi sono sentita trattata, ho reaggito impulsivamento con alcuni dispetti e che anno influito molto sul suo totale allontanamento che gia era in atto.
Si io potrei fare in modo che casualmente ci si possa incontrare, ma ovvio io spero che poi il passo per riavvicinarsi a me lo faccia lui, ma quello che piu mi preme di sapere se la storia con quella donna è realmente finita o è solo una delle sue solite buggie che dice per convenienza.
Cioè voglio precisare, che lui in questo momento so che è solo che la sua attuale compagna non c'è o perche appunto si sono lasciati o forse lei è partita essendo straniera, è tornata per qualche tempo nel suo paese per poi far ritorno con lui fra qualche tempo, e lui per convenienza va a dire in giro che si sono lasciati per avere piu campo libero con le altre donne
Allora quello che voglio sapere la loro storia è finita realmente? o è solo un momentaneo allontanamento di lei? se ti fa comodo lei si chiama Irina ed è nata il 09/05/1976

:Tar05U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar17D: :Tar18U:

scusa se sono insistente
grazie
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Paola64 » Thu Nov 25, 2010 10:07 am

ciao antenoride scusa se ti disturbo, è successo che ieri casualmente ho visto paolo alla fermata della metro, ci siamo visti, e lui ha cambiato vagone ma me lo sarei immaginato che l'avrebbe fatto, perche ha la coscenza sporca, comuque, tu che pensi fara qualche passo.....................? grazie
:Tar20U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar08U: :Tar17D: :Tar01U:
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Paola64 » Sun Dec 05, 2010 10:17 am

buon giorno qualcuno mi potrebbe rispondere.
allora so con certezza che lui si è lasciato con l'altra, e so che sta cercando qualcun'altra, non c'e la possibilità che lui ricerchi me, se dovrò aspettare aspetterò. che dicono le carte?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar15D:
:Tar20U: :Tar21U: :Tar05U: :Tar10D: :Tar02U:
:Tar08D: :Tar09D: :Tar00D: :Tar16U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Dec 05, 2010 1:54 pm

Ciao Paola64, ho letto gli ultimi avvenimenti e provo a vedere cosa dicono le carte. Al presente c'è una strana gioia. Potreste essere tutti e due felici. Lui perchè la storia intrapresa si è rivelata una storia sbagliata. Tu perchè questa unione non è andata in porto. Guardo la fila superiore. Si nota subito che c'è una coppia il Papa e La Papessa. E' sua intenzione realizzare una rinascita e da buon comunicatore potrebbe lanciare messaggi verso di Te che stai aspettando.Il libro aperto che la papessa sta leggendo potrebbe essere un suo messaggio (ma anche uno tuo che potresti inviargli). Avete un problema. Sembra che il destino non remi a vostro favore, ma se Entrambi taglierete radicalmente con gli errori passati(sottolineo elemento fondamentale) e avendo pazienza(nel senso che ognuno dovrà rispettare i tempi dell'altro)potrebbero aprirsi novità positive.
fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Paola64 » Sun Dec 05, 2010 3:07 pm

vedi io non posso proprio, non sono io che devo dargli le conferme per quello che provo, lui lo sa bene i miei sentimenti per lui, è lui che ha fatto la scelta di lasciarmi, e io ho fatto del tutto per tenermelo ma non ci sono riuscita a suo tempo, ora è lui che mi dovrebbe far capire se ci tiene a me se sente la mia mancanza ecc. credimi non è l'orgoglio, io gia per lui mi sono gia umiliata piu di una volta. quello che voglio sapere lo fara lui il passo?
:Tspace: :Tar13U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar14D: :Tar01D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

SI O NO?
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Dec 05, 2010 10:03 pm

Ciao paola64, una risposta a questa domanda è stata data nella lettura del tiraggio precedente. La cosa non funziona ripetendo la stessa domanda, sperando di ricevere la risposta che noi vogliamo sentirci dire.
Provo a dirlo in modo più semplice(quanto in sintesi risultava dal tiraggio precedente). Il ritorno è possibile(forse entrambi lo volete). Ci sono delle difficoltà. Per superare queste difficoltà ognuno di voi deve rinunciare a qualcosa. Altrimenti.......
Le carte sono chirurgiche, si può guarire, ma si può anche soccombere sotto ai ferri.
fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Paola64 » Sun Jan 16, 2011 1:50 pm

ciao buona domenica è passato un mese dalla tua ultima risposta, e ci sono novità riguardo il mio ex. diciamo che sono stata io a dargli l'imput. facendogli gli auguri di compleanno tramite messaggio e lui mi ha risposto con lo stesso mezzo ringraziandomi, e per mia sorpresa questa mattina mi ha chiamato paolo mi ha telefonato e mi ha chiesto se andavamo a fare colazione insieme e se lo potevo accompagnare da una parte, per parlare un po, io ho accettato non so se ho fatto bene, comuqne ci sono stata e siamo stati un ora e mezza a parlare e a raccontarci che cosa era successo in questo anno che non ci siamo visti, non so forse ho fatto male, ma ho voluto fargli vedere che stavo bene e che non portavo rancore per non dargli soddisfazione. Lui della storia con l'altra mi ha raccontato poco anzi quasi niente, mi ha solo detto che per ora non stanno piu assieme perche ci sono stati dei problemi, ma non mi ha detto che si sono lasciati del tutto. Come mi devo comportare ora se mi cerca, di nuovo, io ho paura a stare vicino a lui, perche sono debbole quando sto in sua presenza e ho paura che lui si possa approfittare di questo, e io dopo starei ancora piu male perche sarebbe solo un'illusione, e per questo ti chiedo visto che gli eventi della vita sono in continuo cambiamento cosa dicono le carte? cosa puo succedere?
ti ringrazio ...Paola
:Tar11U: :Tar21U: :Tspace: :Tar00U: :Tar12U: :Tar05U: :Tar06U:
:Tar20D: :Tar01D: :Tar09U: :Tar19D: :Tar14D: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Paola64 » Tue Jan 18, 2011 12:16 pm

c'e qualcuno che mi può rispondere ?
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Jan 20, 2011 11:42 am

Ciao, provo a leggere cosa le carte suggeriscono per riallacciare il vostro rapporto.
Gli eventi passati pesano e limitano un vostro riavvicinamento(provate ad accantonarli). Il segnale positivo del vostro nuovo incontro va proseguito con molta cautela, soprattutto da parte Tua, ma va proseguito. Il rapporto va ricostruito attraverso la ricerca di un nuovo modo di dialogo e comunicazione. Se riuscirete a intrapprendere questa strada la decisione reciproca sarà una conclusione obbligata. ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Paola64 » Thu Jan 20, 2011 1:18 pm

cia ti ringrazio ma non ho capito l'ultima frase, "conclusione obbligata" vuoi dire che comunque non ci sara proseguimento?
Comunque riguardo al dialogo io sono disposta a parlare e a capire come ho fatto sempre, da parte mia il primo passo l'ho fatto, e non voglio sembrave invadente, io l'unica cosa che posso fare, è se mi dovesse chiamare per vederci e dirgli di si, comunque deve essere lui che mi dovrebbe far capire le sue intenzioni, dopo tutto è stato lui a lasciarmi, ad allontarsi, quello che chiedo è se lui ha intenzione o no di riallacciare la stoira con me.

:Tspace: :Tar12U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar11D: :Tar21D: :Tar09U:
Paola64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Thu Jan 20, 2011 6:36 pm

la conclusione obbligata è delineata dalle carte, a patto che il passato venga (perlomeno momentaneamente)accantonato e che entrambi mettiate questa volontà effettiva di riavvicinamento. Non contare i passi, il riavvicinamento non deve essere una partita di calcio dove si contano i gool. Mi pare di aver capito sia stato lui a chiamarti nell'ultimo incontro. Adesso prova anche tu a chiamarlo per proporgli un'altro incontro. Il papa del tiraggio precedente, posto in soluzione alla casa dio-rovescia indica che solo con il dialogo e con la comunicazione riuscirete a costruire qualcosa. Altrimenti.....
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN