per principe canaglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per principe canaglia

Messagepar Spinny » Sat Nov 20, 2010 5:44 pm

mi ama ancora?
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar21D: :Tar12U: :Tspace: :Tar03U: :Tar10U:
:Tar19D: :Tar07U: :Tar04D: :Tar09U: :Tar18D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ricominceremo ad amarci ancora?
:Tar20U: :Tar14U: :Tar10U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie se hai tempo
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per principe canaglia

Messagepar principe canaglia » Sun Nov 21, 2010 9:25 am

Non fare due tiraggi consecutivi, cerca di lasciare hai Tarocchi di esprimere il loro ruolo! Se capita di avere già la risposta e si vuole andare oltre è meglio dirlo.
Nel passato mi pare che possa essere stato l'arrivo di questo giovane scapestrato a creare problemi di comunicazione e ribaltare le vostre coscienze. Forse successivamente avete frequentato qualche monastero, ambienti di meditazione?
Certo al presente e al futuro non si denota facilmente un superamento delle difficoltà. Credo che comunque gli Arcani sono molto giudiziosi, segnalano la necessità di raccogliere le idee, di purificarsi, per andare incontro alla necessità di uscire dalla ruota.
...continua col secondo tiraggio.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Nov 21, 2010 9:35 am

L'aiuto dell'Angelo sembra averti indirizzato verso una ripresa di ascolto del messaggio celeste. Sei col la giusta predisposizione di aiuto, che porterà a scoprire un nuovo essere. Il destino è favorevole ad una realizzazione del tuo desiderio. Forse potresti aiutare questa positività organizzando una vacanza, un breve viaggio.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Sun Nov 21, 2010 5:37 pm

Cara Spinny, come stai?
Vieni a vedere le ultime foto che caricato sul blog che sai.
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Sun Nov 21, 2010 6:14 pm

Grazie principe innanzitutto....quindi ci ameremo ancora? la risposta al primo tiraggio non l'ho capita molto mi è più chiara la seconda in cui chiedevo se ci ameremo di nuovo e mi sembra di evincere dalle tue parole che questo potrà essere.....perchè parli di un viaggio? sarò più chiara.....me lo proporrà lui? ciao grazie mille
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN