per principe canaglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per principe canaglia

Messagepar raggiodiluna » Sun Nov 21, 2010 4:19 pm

dopo tanti anni di solitudine ho avuto una breve storia con un ragazzo che mi ha da poco abbandonata... adesso ho paura di rimanere ancora a lungo sola... vorrei sapere se vedi nel mio futuro prossimo un uomo nella mia vita...
Ti ringrazio per la risposta. Ciao
:Tspace: :Tar16U: :Tar15U: :Tar18U: :Tar06U: :Tar07U:
:Tar19U: :Tar14D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar05U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
raggiodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per principe canaglia

Messagepar principe canaglia » Sun Nov 21, 2010 5:39 pm

La domanda denota una persona con qualche difficoltà che iniziano in un recente passato e vengono proiettate nell'immediato futuro. I Tarocchi non possono che confermare questa lettura, credo siano lo specchio del tuo essere in questo momento.
Quanto avvenuto nel recente passato, ti ha creato problemi di impazienza, non vedere più(Temperanza che volta le spalle alla coppia) questa persona ti ha fatto crollare il mondo sotto hai piedi: due carte con figure con i piedi in aria. E' una posizione che non ti consente di ricevere, così facendo ti stai rifiutando di imparare le lezioni della vita. Sei pertanto con una crisi mal vissuta che per risolversi devi innanzitutto prenderne coscienza. Non devi farti condizionare da questo stato di cose, slegati da questo meccanismo infernale. Sintonizzati con con il tuo stato emozionale, non puoi ripremerlo, devi viverlo. Riuscendo a controllare il mondo delle emozioni, riuscirai a far emergere il tuo lato intuitivo e questo ti aiuterà a fare i passi giusti per tornare a vivere veramente. Se saprai guidarti in questa fase uscirai vittoriosa dal campo di battaglia e di solito alla vittoria viene anche accordato un premio!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar raggiodiluna » Sun Nov 21, 2010 5:59 pm

Ti ringrazio infinitamente per la risposta... tutto ciò che dici è vero... sto vivendo molto male questo momento, pensa che ti sto scrivendo con le lacrime agli occhi... forse anche perchè non sono ancora riuscita... nel mio cuore... a tagliare definitivamente con lui...ho paura che possa rifarsi vivo ed in quel caso...di non sapere cos'è la cosa giusta da fare...
ti chiedo allora, un chiarimento, nel caso lui tornasse cosa mi suggerisci di fare?
da una parte penso che nia la persona per me perchè è completamente inaffidabile, e forse ancora troppo legato alla sua ex, da una parte continuo ad averlo fisso nei miei pensieri e mi manca...
Ti ringrazio ancora
:Tspace: :Tar13U: :Tar05U: :Tar19U:
:Tar15U: :Tar14D: :Tar18U: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
raggiodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Nov 21, 2010 6:31 pm

Dovresti riuscire a grare le spalle alla persona inaffidabile, così facendo riuscirai a stravolgere questa pena che hai nell'anima. Ancora la Luna: "sintonizzati con con il tuo stato emozionale, non puoi ripremerlo, devi viverlo. Riuscendo a controllare il mondo delle emozioni, riuscirai a far emergere il tuo lato intuitivo e questo ti aiuterà a fare i passi giusti per tornare a vivere veramente". Non rifiutarti di controllare la tua realta, se saprai ascoltare iTarocchi e non solo loro, vedrai che riuscirai ad individuere la persona a te più simile con cui condividere, prospettive reali.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar raggiodiluna » Sun Nov 21, 2010 6:38 pm

Grazie. Cercherò di mettere in pratica i consigli dei Tarocchi.
raggiodiluna

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN