sono pronta per l'amore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sono pronta per l'amore?

Messagepar Micia » Wed Dec 01, 2010 2:55 pm

Ciao forum,
io vorrei tanto vivere una relazione sentimentale o almeno una frequentazione piacevole con un uomo...però dato che è tutto fermo, mi chiedevo se fossi pronta effettivamente per vivere una storia d'amore :?:
Grazie a chi mi aiuterà

:Tar00U: :Tar14U: :Tar12U: :Tar18U: :Tar21U: :Tar07U: :Tar01U:
:Tar19D: :Tar09D: :Tar11D: :Tar02U: :Tar13D: :Tar17D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Micia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sono pronta per l'amore?

Messagepar lunadismeraldo » Wed Dec 01, 2010 3:14 pm

Ciao!
Provo ad aiutarti io.
Effettivamente potrebbe esserci ancora qualche emozione negativa che ti impedisce di dare e ricevere amore come vorresti.
Vedi la ragazza dell'arcano XVII? E' al contrario ed è circondata da figure che potrebbero incutere timore.
Senti di avere un buon rapporto con il tuo corpo?
Ci sono state in passato esperienze sentimentali che ti hanno turbato o spaventato?
Le carte sembrano suggerirti di imparare a conoscerti meglio, di lavorare su te stessa e di amarti per far brillare ancora più forte la tua femminilità.
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sono pronta per l'amore?

Messagepar Micia » Wed Dec 01, 2010 3:46 pm

Grazie Luna :)
si il mio principale problema nel riuscire ad espormi totalmente è non piena accettazione del mio corpo..hai proprio ragione su questo!
Fortunatamente non ho avuto esperienze negative...ma appunto "solo" una grande insicurezza di me..sono ormai anni che sto cercando di migliorarmi e sentirmi più femmina...ma credo che sia un percorso ancora lungo da fare.
Grazie ancora :D
Micia

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN