par tanjetta » Fri Dec 10, 2010 9:15 pm
Ciao Rossy,
scusami se mi intrometto nel tuo post con Lunablu.
Mi hanno colpito molto i tuoi post (anche quelli vecchi) e soprattutto quello di stasera.
Sai, io non sono una cartomante, nel senso non so (ancora) interpretare i tarocchi, ma visto che siamo quasi coetane, mi sento di scriverti queste righe: l'amore arriverà quando smettiamo di cercarla. Tu magari sei alla ricerca disperata dell'amore e non ti porta nessun risultato. Perchè non provi a non pensarci, a costruirti una vita piena di amici, amore verso il prossimo, hobby etc?
So quanto è difficile rinunciarci perchè sicuramente anche tu hai tanto amore da dare. Ma se la tua anima ha scelto una strada più difficile per arrivarci non puoi farci niente.
Dovresti invece essere felice di esserti liberarti di Ahmed, perchè un uomo che alza le mani, non puoi amarlo. Sii sincera con te stessa. A volte vogliamo solo vedere quello che ci fa comodo. Si, è vero. Per loro è uscita la Routa della Fortuna, ma non dimenticarti che c'è sempre il libero arbitro. Quello che ti voglio dire, che ne sai tu della loro storia? Forse, poverina quella nuova compagna, deve lasciarsi picchiare oppure non è felice. Se non siete più insieme c'è una ragione una forza maggiore. Metti l'anima in pace e guarda in modo sereno al tuo futuro. Sarà sicuramente bello! Ma cerca di lasciare correre quello che deve succedere, anche se non dovessi trovare subito l'amore.
Ti faccio veramente tanti tanti auguri. Di cuore.
T.