domanda di lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda di lavoro

Messagepar bosconero » Sun Dec 05, 2010 9:55 am

Ho fatto domanda per un lavoro presso un gruppo edilizio che costruisce case e villette....
Io avevo già fatto un colloquio in precedenza ma con un'addetta alla selezione, ma dato che preferisco parlare con chi è del settore ho rimandato la domanda direttamente all'azienda visto che loro continuano a cercare personale.

Sarà presa in considerazione la mia domanda e sarò quindi contattata per un colloquio?

:Tar11U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar07D: :Tar19U:
:TppfIT:
bosconero

FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda di lavoro

Messagepar antenoride » Mon Dec 06, 2010 9:10 pm

Ciao Bosconero, Mi pare di capire che il colloquio con la società di selezione non ha prodotto nessun risultato e Carro-rovescio potrebbe testimoniare il mancato raggiungimento dell'obiettivo e ritenendo ingiusta questa decisione(giustizia-rovescia) hai deciso di riprovarci cambiando metodo e strada(forza) per raggiungere il lavoro desiderato(bateleur). Il futuro mostra un incontro positivo(sole). La carta del sole, con il ben visibile muro alle spalle dei due che si incontrano, richiama il mondo delle costruzioni di edifici. Questa cosa mi sembra un buon auspicio.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bosconero » Thu Dec 09, 2010 5:27 pm

antenoride!! tesoro mio pensa il caso...oggi mi ha contattata un ragazzo/responsabile per un'annuncio di lavoro al quale avevo risposto qualche giorno fa, nell'annuncio non c'era il nome della società ma solo una sua descrizione, più ovviamente quella della figura ricercata che si dovrà occupare di seguire la progettazione e tutte le pratiche amministrative della stessa...beh questa società è proprio la stessa di cui ti ho parlato nel primo post :D
Il ragazzo mi ha detto che mi segnalerà per via preferenziale alla società per un primo (in realtà sarebbe il secondo :D ) colloquio conoscitivo ma con i responsabili questa volta, questo prima o dopo Natale....cioè proprio quello che desideravo io...almeno ingoglierei meglio l'eventuale rifiuto.

Verrò chiamata per fare questo colloquio con la società di costruzione?
:Tspace: :Tar11U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar13D: :Tar12D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

Sarò scelta e quindi assunta?
:Tar11U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar00D: :Tar04U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bosconero

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Fri Dec 10, 2010 12:51 pm

bosconero a écrit:Verrò chiamata per fare questo colloquio con la società di costruzione?
:Tspace: :Tar11U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar13D: :Tar12D: :Tar07U:

Ciao Bosconero, intanto sono contento della piega presa dagli avvenimenti. Rispondo alla prima domanda, perchè solo se questa si concretizza, la seconda ha un senso. Prendo in considerazione la prima fila di carte. Abbiamo all''estremità sinistra la Casa Dio con il suo forte messaggio e relazione con il mondo delle costruzioni. Nell'altra estremità c'è il Carro della conquista e del successo guidato dal principe che dall'alto della sua posizione sembra guardare la Casa Dio come una sua possibile conquista.In mezzo ci sono arcano XIII e appeso rovesci che mi mostrano due no. In soluzione a questi due no troviamo la forza e la papessa. Io credo che il primo no sia già stato neutralizzato dalla tua volontà e caparbietà a voler tentare di fare un colloquio con i responsabili dell'azienda. Il secondo no, io credo possa essere superato nel momento del colloquio. Il suggerimento delle carte (la papessa) è quello di puntare molto sulla tua capacità a gestire la parte amministrativa(vedi libro aperto sulle ginocchia della papessa). Il colloquio, nonostante le difficoltà dovrebbe esserci. Fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bosconero » Fri Dec 10, 2010 1:13 pm

antenoride ti ringrazio,
c'è una cosa da rivedere, la figura della papessa connessa alla parte amministrativa, perchè è proprio quella che mi manca o cmq ne so poco.
Nel lavoro la persona ricoprirà diciamo una figura junior che affiancherà quella senior, quindi ci sarà anche formazione, per questo mi interessa ulteriormente questo posto...perchè è un'ottima opportunità per acquisire competenze che non ho...almeno secondo il mio punto di vista...ora non so quanto loro vogliano una persona preparata...questo si vedrà se si farà il colloquio.
bosconero

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun Dec 12, 2010 1:36 pm

ciao bosconero, Il carro solitario al futuro guarda la sua difficile vittoria su arcano XIII e appeso rovesci. Il colloquio si farà. Nell'occasione dovrai sbalordire il tuo interlocutore per la determinazione e l'audacia, mista a una disponibilità ferma ad "aumentare e perfezionare" l'aspetto amministrativo. fammi sapere, ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bosconero » Wed Jan 26, 2011 11:19 am

ciao antenoride,
purtroppo di questo lavoro non c'è più stato seguito. Nessuna comunicazione.

Ho iniziato cmq a lavorare per uno studio privato, ora sono in prova. Più o meno la tipologia di lavoro è la stessa.

Questo lavoro che sto svolgendo mi darà prospettive concrete nel potermi realizzare professionalmente o sarà solo una parentesi ?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar10U: :Tar16U: :Tar20D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar03D: :Tar05D: :Tar09D: :Tar02U: :Tar19D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bosconero

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bosconero » Wed Jan 26, 2011 6:38 pm

il mio datore di lavoro che intenzioni ha con me a livello lavorativo ?
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tar12U:
:Tar00U: :Tar13D: :Tar05U: :Tar01D: :Tar11U: :Tar06D:
bosconero

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN