viaggio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

viaggio

Messagepar ELISABETTA » Mon Dec 06, 2010 8:45 am

per il mio compleanno 11 febbraio ho prenotato un viaggio al caldo sarà occasione per creare un incontro speciale
:Tspace: :Tar10U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar02D: :Tar00D: :Tar14U:
:TppfIT:
ELISABETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar principe canaglia » Sun Dec 12, 2010 4:31 pm

" ho prenotato un viaggio al caldo sarà occasione per creare un incontro speciale"

Forse hai aderito a questo viaggio incoraggiata da qualcuno? Gli Arcani presentano qualche riserva sulla definizione di questa tua iniziativa. Sembra che non sei completamente convinta, hai qualche riserva, sembra quasi che tu voglia tornare sui tuoi passi. Magari ti è rimasta la sensazione di aver speso troppo! Non è una situazione particolarmente difficile, è comunque preferibile superarla, dare la giusta energia alla ruota di fortuna per farla girare verso un futuro favorevole. Infatti si delinea la possibilità di incrociare lo sguardo di una figura molto intrapprendente; non preoccuparti troppo per i dettagli, vedrai che ti troverai bene.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: viaggio

Messagepar ELISABETTA » Fri Dec 17, 2010 5:12 pm

veramente sono io quella che ho spinto la mia amica per andarci certamente che quando si va in un posto un pò particolare e lontano si ha sempre un pò di titubanza spero solo di trovare della buona compagnia e divertirmi, grazie comunque del consiglio cercherò di far girare la ruota nel verso giusto
ELISABETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI