Ciao Principe, vorrei chiederti dei chiarimenti:" devi voltare le spalle all'adulterio, alla scelta sbagliata", la mia scelta sbagliata è aspirare alui? Io non commetterei alcun adulterio, ma forse lui è quello legato.
"Fai attenzione alle lusinghe dell'istinto, hai richiami del corpo: la fisicità può legare in modo sbagliato, svuotandoti delle energie evolutive." Io non riesco a pensare di uscire con nessuno, è come se fossi bloccata dal pensiero di quest'uomo che mi ha come isolata pure dal desiderio di eliminarlo dalla mia mente frequentando altri.
"Devi recuperare il controllo, devi saper dominare l'istinto animale, il leone irrequieto" l'istinto che avrei ma la ragione me lo impedisce è di scrivergli scrivergli scrivergli, è questo che devo impedirmi vero? lo sto facendo con una fatica immensa.
" Il tuo obiettivo concreto, a cui aspirare, si configura come un dialogo fra persone simili, un incontro di energie fatte per concretizzare, una comune aspirazione" cioè devo volgere lo sguardo altrove? cercare un altro ?.
Faccio un tiraggio, chissa che ti dica qualcosa in piu di me? e sopratutgto se ciò che do fare è proprio dimenticare quest'uomo a cui devo comunque di avermi dato un periodo, tutto interiore, di serenità forse alla speranza più che alla realtà.
Grazie principe, era un sogno bellissimo credimi.