Chi mi risponde?? avrò notizie?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Chi mi risponde?? avrò notizie?

Messagepar Gabynina » Thu Dec 09, 2010 11:36 pm

E' da tempo che non ho notizie da una persona lontana, si farà sentire?
grazie a chi mi risponderà

:Tar16U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar00D: :Tar05U: :Tar18U:
:TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Chi mi risponde?? avrò notizie?

Messagepar principe canaglia » Sun Dec 12, 2010 1:45 pm

"E' da tempo che non ho notizie da una persona lontana, si farà sentire?"

Gli Arcani danno un chiaro segnale di comunicazione! Una comunicazione legata alle emozioni del passato, un legame con la Casa Materna.
Il rifiuto di andare verso il suo futuro sembra che sia stato vessuto come una esigenza di giustizia, un voler fare chiarezza con la Casa Paterna.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sun Dec 12, 2010 11:25 pm

Grazie per la risposta, ma non mi è chiaro il riferimento ai legami casa materna e paterna, comunque sei stato gentile a rispondermi.
Ciao
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Dec 13, 2010 8:56 pm

Forse andrebbe ricostruito l'albero Genealogico della persona lontana! Gli Arcani evidenziano che ci possono essere radici diverse: energie provenienti dalla casa Materna(alla madre) per ritrovarla, rispetto alle motivazioni che l'ha allontanata, legate alla casa paterna(al padre)!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Tue Dec 14, 2010 1:59 pm

Effettivamente non conosco la storia familiare di quest uomo, quindi potrebbe essere, ma questo mi fà pensare che se "eventi" legati alla famiglia condizionano al punto tale di non poter vivere la propria vita serenamente, non si può dire che quest uomo sia maturo. A questo punto farei un altro tiraggio e la domanda è; qual è la natura di questa "amicizia" e qual è il sua finalità? evolutiva spero, altrimenti non si può parlare di amicizia.
Ti ringrazio, quando hai tempo naturalmente...
Ciao, ciao

:Tspace: :Tar05U: :Tar07U:
:Tar06U: :Tar01D: :Tar04U:
:TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Dec 15, 2010 9:32 am

"qual è la natura di questa "amicizia" e qual è il sua finalità? evolutiva spero, altrimenti non si può parlare di amicizia".

Nel passato una decisione importante ha condizionato la realizzazione di questa persona. Si ritrova attualmente con l'incapacità di intrapprendere un percorso che possa portare ad una realizzazione, materiale e spirituale. Con una riapertura di comunicazione, con l'attenzione ai consigli "superiori", il prossimo futuro potrebbe presentare una svolta. Infatti si delinea la possibilità di riprendere un'attuazione del piano terrestre, una realizzazione di base, per poter sfociare ad un livello superiore. Il percorso è ben orientato visto che si proietta una crescita, verso il Carro, e quindi una possibilità di uscire dal livello più terrestre, con una apertura alla crescita spirituale. Quindi importante è riaprire la comunicazione, l'ascolto illuminante!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Wed Dec 15, 2010 11:32 pm

Grazie!! molto gentile e disponibile, terrò conto di questi consigli..
ciao
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x principe canaglia

Messagepar Gabynina » Tue Dec 28, 2010 11:22 pm

ciao principe ..approfitto del tuo buon cuore, vorrei porre una domanda ai tarocchi; che tipo di attrazione ha lui nei miei confronti? cosa pensa di me? come persona, anima? non sò se siamo sullo stesso piano, a volte mi illudo che sia così...
grazie sei molto gentile

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09U: :Tar14U: :Tar13U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar15U: :Tar05D: :Tar17D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Dec 30, 2010 5:49 pm

".. che tipo di attrazione ha lui nei miei confronti? cosa pensa di me? come persona, anima?..."

Il vostro recente passato si sviluppa con un inizio segnato da una difficile comunicazione, in particolare la riaperture del dialogo da parte sua è stata non chiaramente comprensibile; forse la si poteva definire densa di ambiguità! Il tuo forte carattere, insieme al tuo Angelo custode, ti hanno suggerito di "dominare il serpente"(Eremita che solleva il serpente da terra e Temperanta con i serpenti, hai piedi): in effetti deve pur esserci qualcuno che è capace di affrontare il diavolo!
Non hai incontrato un periodo particolarmente favorevole per uscire dalla ruota, quindi sei rimasta con la sensazione di non fare progressi: anzi tutto sommato ti trovi con la necessità di capire e dover decidere se orientarti verso la pace o la tribolazione!
Al presente ti confermi con una stella a rovescio: non sei affatto sicura di aver trovato il posto giusto per inginocchiarti, per fare il tuo investimento, fisico, mentale, spirituale! In soluzione gli Arcani parlano di una profonda trasformazione: fisica, mantale, spirituale! Forse è necessario far saltare qualche testa! Al futuro si denota ancora una tua difficoltà ad andare incontro ad una nuova vita, una rinascita in queste condizioni è molto difficoltosa. Forse è opportuno tagliare col passato, aprire gli occhi dello spirito e cercare un nuovo equilibrio!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Thu Dec 30, 2010 10:35 pm

Complimenti per l ' interpretazione..!! mi specchio moltissimo, anche se questa trasformazione in atto ormai da tempo la vivo con grande serenità, e fiduciosa che la vita ci offre sempre delle possibilità per farci crescere anche quando le strade sono impervie, ed è vero che "è stato difficile uscire dalla ruota" ma sono sempre orientata per la pace, le tribolazioni ci sono inevitabilmente quando è in gioco la responsabilità verso terzi, con la serenità nell animo tutto al di fuori viene ridimensionato, confido nel continuare a camminare nella stessa direzione.. Ti ringrazio moltissimo Principe e ti auguro un Anno nuovo colmo di gioia e serenità..
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Dec 31, 2010 6:51 pm

Grazie per le tue parole, sei una persona che trasmette positività, ti auguro di essere felice!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sun Jan 09, 2011 11:34 pm

Ciao Principe... la domanda è fare o no un viaggio prossimamente, diciamo entro 2 mesi?

:Tar10U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar07U: :Tar15U: :Tar12U: :Tar14U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar05D: :Tar03D: :Tar00D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sun Jan 09, 2011 11:37 pm

Scusa...non ti ho nemmeno ringraziato, quando puoi..con tranquillità.
ciao
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Jan 10, 2011 7:32 pm

"... la domanda è fare o no un viaggio prossimamente, diciamo entro 2 mesi?"

Gli Arcani evidenziano che stai cambiando il tuo modo di comunicare con gli altri, stai cercando di ottenere il massimo risultato anche dalle situazioni difficili. Questo ti gratifica e ti realizza e forse proprio per questo, ti vorresti premiare con un viaggio.
La meta non è ancora ben definita, forse sei stata indotta più da qualche "suggeritore interessato", che non il risultato di una tua scelta.
In questa situazione, gli Arcani non suggeriscono che verrà intrappreso un viaggio, ritengono che ci sarà una sorta di regressione, rispetto all'ipotesi formulata. Può essere opportuno prendersi una pausa, meditare con tranquillità sul da farsi. Forse può essere opportuno riflettere, intorno alle emozioni che creano la casa materna, intorno a qualche difficoltà legata a "relazioni fisiche"(intese anche in senso molto ampio). Il suggerimento è affrontare tutto con la giusta tranquillità, lasciare che le energie si mescolino adeguatamente, e aspettare l'aiuto dell'angelo (se necessario, si può andare verso una guarigione).
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN