Ciao Rita! Grazie per la risposta! Per quanto riguarda Londra, più che dubbi, si tratta di paure: non ho mai fatto un viaggio in un paese straniero da sola, affrontarlo in questo momento molto particolare ( e duro ) della mia vita, mi mette molta paura... eppure mi sento che Londra è la città che mi può aiutare.Nel frattempo i soldi se ne vanno...Milano è una città che costa anche se non esci di casa! Dall'altra, invece, c'è una voglia incredibile di dare una svolta alla mia vita che tanto "vissuta", almeno fin'ora, non lo è stata.
A questo aggiungi che vivo in casa con i miei e mia sorella maggiore: non voglio dilungarmi anche su questo argomento ma il punto è che anche questa situazione mi stà facendo esplodere!
La sensazione è questa: ho voglia di FARE ma allo stesso tempo sono bloccata. E non sò perchè. E' molto frustrante.
Se, mi pare di capire, per ora è meglio rimandare l'esperienza londinese, vorrei fare un'altra domanda: a Milano devo cercare un lavoro a contatto con il pubblico, tipo negozio ?
Un abbraccio
Calliope