per Nafas

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Nafas

Messagepar toti62 » Thu Dec 16, 2010 8:20 pm

Ciao cara, l'altro giorno ci siamo rincorse.. sono a Parigi, ti chiamo quando torno..

puoi aiutarmi ad interpretare cosa ha intenzione di fare R?

Baci

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar03U: :Tar01U: :Tar05U: :Tar10D:
:TppfIT:
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Nafas

Messagepar nafas » Thu Dec 16, 2010 8:29 pm

Ma come sei a Parigi???
Non ti bastiamo più noi e vai a farti fare una lettura da JODO in persona? :lol:
Comunque il tuo amore è bloccato nella sua capacità comunicativa...ma il quadro d'insieme a me sembra migliorato...
Ci sarà un chiarimento, ma devi volerlo anche tu!!!
Ciao!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Thu Dec 16, 2010 8:45 pm

Nooo...molto più frivola.. :)

é una cena di Natale fatta a..Parigi!!! Bella come idea, no? Hai ragione, l'ho letteralmente " cacciato", lo scorso fine settimana, ma è anche colp sua. O non sa dire quello che pensa o quello che pensa è veramente intollerabile, perlomeno per me! Riesce ad essere maleducato, pur essendo lui a cercarmi, quindi non capisco se lo fa apposta o non se ne rende conto...è venuto addirittura a casa mia ed io non mi sono fatta trovare... :(
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Dec 16, 2010 9:04 pm

Ok, quando torni si vedrà! Approfitta più che puoi di quella magia!!! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN