tiraggio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tiraggio

Messagepar Virna » Tue Dec 21, 2010 6:57 pm

il mio nome è virna 16/10/ 1966 da un anno ho una realzione lui 15/10/58
cosa riserverà il futuro alla nostra relazione..
grazie
Virna

FORUM TAROT CAMOIN

Re: tiraggio

Messagepar principe canaglia » Tue Dec 21, 2010 9:56 pm

Devi cliccare sull'apposito pulsante per un nuovo tiraggio!
Per (mia )coerenza sappi che non potrò risponderti se non "apri la porta"!
Hi! Hi! Hi!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Virna » Wed Dec 22, 2010 1:16 pm

vediamo se stavlta ho capito come si fa..

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar08U:
:Tar10U: :Tar01U: :Tar05D: :Tar06U:
:TppfIT:
Virna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Dec 22, 2010 5:27 pm

Bene, sono riuscito a guidarti per il tiraggio quindi mi permetto di rinnovarti il secondo invito: che sostanzialmente prevede la lettura dell'inserto "un giro sull'amore" nella 3° sezione del sito!
Porta pazienza, ma la Canaglia non fa sconti!
Hi! Hi! Hi!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Virna » Thu Dec 23, 2010 8:55 pm

Letto e risposto ..
Adesso che succede ?
Virna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Dec 23, 2010 10:23 pm

"cosa riserverà il futuro alla nostra relazione"

Vieni da un periodo in cui ti saresti aspettata dei cambiamenti, delle evoluzioni, invece si è instaurato una specio di "giro vizioso"(Ruota di Fortuna). Non deve essere tradotto come negatività, ma un segno di ristagno che necessità di una energia esterna, per girare la manovella! Sei fortunata perchè di fianco c'è un giovane aitante, che non negherà un aiuto. E' molto interessato alla situazione(guarda attentamente: la sfinge o gli altri?), quindi si sente coinvolto. Credo comunque che il coinvolgimento da solo non basti, va recuperata una comunicazione esaustiva per entrambi. Il Papa rovescio, indica una difficoltà di comunicazione fra di voi: difficoltà a trasmettere oppure difficoltà a ricevere, da uno o da entrambi!
Gli Arcani sottolineano che devi essere tu a recuperare la chiarezza di idee: sei lì che rifletti e ti chiedi se sia giusto mantenere questo equilibrio. Anche perchè, magari, nel frattempo ti frullano altri desideri: fisici e mentali. Credo che nel prossomo futuro vi troverete ad un bivio, con la necessità di fare chiarezza, di decidere la svolta che deve prendere la vostra frequentazione: magari viene in aiuto un "Cupido" dal Cielo!
Ciao, ciao.
Ps
Non ho ancora letto il tuo commento, spero non ti abbia disturbato troppo la Canaglia!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Virna » Fri Dec 24, 2010 12:05 am

non disturbi affatto, anzi,
sono io che ti ringrazio x la risposta esaustiva.

trovo interessante questa tua interpretazione.
Virna

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN