troppa luna nella mia vita?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

troppa luna nella mia vita?

Messagepar kioko » Mon Dec 27, 2010 10:21 pm

A me piace tantissimo sognare ad occhi aperti e non :D io parlo tantissimo da sola di cose reali e non, ho un'enorme immaginazione e a volte vivo come se fossi su un'altro pianeta...e questo mi piace moltissimo. Il punto è che questo starmene con me stessa mi porta ad assentarmi troppo dal mondo esterno e di conseguenze dalle persone. Purtroppo non riesco a farlo capire agli altri che io sto benissimo così a "occuparmi di me", che mi piace tanto starmene a casa bella tranquilla....io non mi diverto e non mi piace andare in discoteca, pub...mi annoiano le cose comuni o che accomunano i miei coetanei.
A me piace stare nei forum come questo, conoscere le arti magiche, nuove preghiere...

La domanda è: Questo mio isolarmi dal mondo terreno preferendone uno più intimo e magico mi sta danneggiando oppure portando in una via sbagliata ? Ovvero devo tornare con i piedi per terra ?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar09D: :Tar16U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar14U: :Tar20D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07U: :Tar17U: :Tar00D: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar01D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
kioko

FORUM TAROT CAMOIN

Re: troppa luna nella mia vita?

Messagepar principe canaglia » Mon Dec 27, 2010 11:21 pm

Certo occorre sempre preoccuparsi del proprio sostentameto, non può essere ignorata la necessità di vivere con dignità. Forse tu sei una persona rara che guarda il mondo con gli occhi dello spirito(terzo occhio dell'Imperatrice), per questo tutto ciò che la società consumistica ti propone a te non interessa(Bateleur rovescio). Coltiva le tue prerogative per lo studio , per il teatro, per la cultura in generale, è la tua missione. Gli Arcani prevedono che, nel prossimo futuro, questo tuo senso di isolamento potrebbe essere superato. Rimani orientate a prendere le tue decisoni sotto l'influenza energetica dell'energia celeste, cosmica, vedrai che non ti trovarai male.
PS
Se non conosci la saggezza Tolteca ti consiglio di provare a leggere qualcosa: Don Miguel Ruiz ha scritto cose molto interessanti, che credo possano aiutarti a capire il tuo modo di porti nel mondo.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI