per Nafas

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Nafas

Messagepar toti62 » Wed Dec 29, 2010 10:38 pm

Torna, per passare Capodanno insieme..puoi guardare se qualcosa cambierà? se c'è volontà di un cambiamento? Certo avrebbe potuto non passarlo con me, data la situazione..anzi sono stata colta di sorpresa, non me lo aspettavo
un abbraccio :)

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar05U: :Tar14D: :Tar17D: :Tar02U:
:TppfIT:
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Nafas

Messagepar nafas » Wed Dec 29, 2010 10:47 pm

Ciao! I buoni auspici in questo tiraggio ci sono tutti...lui che comunque ha ricevuto un rinnovamento e voi due su un piano che vi accomuna finalmente!
Le problematicità vengono espresse da quelle due carte rovesce che credo riguardino più la tua difficoltà di acquisire un ruolo ed un posto di primo rango nella sua vita...la temperanza rovescia può indicare difficoltà comunicative o un sentimento d'impazienza, ma hai modo di gestire tranquillamente la situazione...riapri il cuore se vuoi vedere!!! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Sat Jan 01, 2011 2:21 pm

Buon anno, amica mia! :) spero che il tuo capodanno sia stato bellissimo!

Non ti dico nulla sul mio, dimmi cosa vedi tu ora... :)

:Tar20U: :Tar03U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar04D: :Tar15D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Jan 01, 2011 2:50 pm

Diciamo che il mio Capodanno è stato molto...sprituale!
Auguro a te un Nuovo Anno di grande prosperità! :D

Guardando al tiraggio, direi che nel rapporto tra voi due, in questo momento stai giocando un ruolo decisamente più incisivo e determinato.
Il nostro Lui ne esce piuttosto confuso, forse anche contrariato, stando alla vicinanza tra Imperatore e Le Diable ..
Appeso al futuro sai già che non è il massimo della vita...
Ma cosa gli hai fatto?
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Sat Jan 01, 2011 3:49 pm

Ricordati il nostro appuntamento :wink:

Non gli ho fatto proprio un bel nulla, forse questo? vuole essere amico e che sia! il problema è che dopo più di un mese che non ci vediamo non è stato capace di resistere alla sua debolezza principale, quella di farmi ingelosire...e io ora non ci sto più! Poi mi sta addosso molto, nota tutti imiei spostamenti e mai gli sfugge il suono del mio cell quando arriva un sms...è avido di sapere dei miei nuovi interessi e delle mie nuove conoscenze. tutto mi fa capire quanto ci tiene ancora, ma perchè poi deve rovinare tutto? Capodanno cominciato all'insegna della riapertura e oggi, eccoci qua, domani parte e ancora non ci siamo sentiti! Mah! :?
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Jan 01, 2011 6:07 pm

Dato che la materia interessa ad entrambe, riflettiamo insieme sul tiraggio alla luce di quanto mi hai spiegato...
In sintesi Le Diable vicino all' Imperatore può ben corrispondere ad uno stato d'animo soggetto a gelosia e desiderio di possesso, che però non vengono vissuti apertamente ed infatti l'Imperatore è rovescio...
Sul piano superiore le carte che ti rappresentano ti vedono seduttiva e brillante...quindi continuerei così...no?
Continuo a pensare che tra i due ora la più sicura sei tu...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Sat Jan 01, 2011 8:23 pm

Comincio a capire cosa voglio e soprattutto cosa non voglio più. So di non essere in grado ora di portare avanti una storia anche per lui...è stato lui ad allontanarsi perchè, lui dice, io non dimostravo nessuna intenzione di avere una storia alla luce del sole...peccatoche mai in nessuna occasione questo suo desiderio sia stato manifestato: è stato un gioco di detti e non detti, di comunicazione non chiara, così da lasciare spazio ad una duplice interpretazione.e poi il momento dell'outing ha corrisposto con la fine di tutto: ti volevo, tu non mi hai capito e ora per questo non me la sento più...
C'è qualcosa che suona a vuoto, non pensi :?:
Quindi ora non interpreterò più i suoi comportamenti, ne prenderò atto.Ho bisogno di chiarezza, soprattutto verso me stessa.
Io credo che Imperatore rovescio accanto a Le Diable rovescio indichi un tentativo ( mal riuscito?) di suscitare in me gelosia,di usare di nuovo l'arma dell'emozione negativa anzichè parlare e fare chiarezza, un Imperatore che usa strumenti che non lo aiutano nella "centratura del sè"...e sicuramente ieri ero brillante e seduttiva, ma noncurante di dinamiche che non voglio più vivere.. le Lame soluzione indicano che la strada sarebbe quella di fidarsi ed assumersi le responsabilità, parlando apertamente ( Giudizio in soluzione a Luna, comunicazione nebulosa ed equivoca) e cercando la coppia, ma Appeso alfuturo mi fa pensare che siamo ancora lontani... :(
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Fri Jan 07, 2011 9:00 pm

Puoi vedere cosa succederà tra noi questo we?
Un bacio e grazie sempre :)

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar11U: :Tar01D: :Tar09U: :Tar17U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Jan 08, 2011 10:57 am

Devo rispondere un pò al volo, perchè sono in ritardo sulla tabella di marcia di almeno due ore!!! :shock:
Non voglio assolutamente "gufare"...ma quelle due carte a destra, vicine, non sono proprio rappresentative dell'Eden!
Non ti voglio influenzare in alcun modo e preferisco, per questo giro, non aggiungere altro...
Unico suggerimento quel Diavoletto che mi fa pensare ad un richiamo seduttivo... :mrgreen:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Mon Jan 10, 2011 8:12 pm

Ciao cara, ti faccio un altro tiraggio per vedere dopo questo episodio" a vuoto" come andrà tra di noi..un abbraccio :)

:Tar18U: :Tar00U: :Tar08U:
:Tar12D: :Tar21D: :Tar01U:
:TppfIT:
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Jan 12, 2011 2:19 pm

Vediamolo insieme...collega... :mrgreen:
Dopo il blocco infruttuoso del passato e un presente in cui la Donna non si realizza e non si esprime nelle sue potenzialità, il Bagatto al futuro può rappresentare un nuovo inizio, ma anche rientrate in possesso delle proprie possibilità.
Le Mat dà le spalle alla Luna, quindi alla separazione, alle frustrazioni, agli equivoci e si dirige vers ola chiara percezione della Giustizia, che sappiamo rappresentare anche una fase fortemente decisionale...
Credo che dipenderà tutto da te, che forse sai già dove vuoi arrivare!
:wink:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar toti62 » Thu Jan 13, 2011 9:56 pm

in realtè, ormai, sono quindici giorni srnza notizie...ho deciso di mollare, le mie sensazioni non sono positive e neanche il..resto...
Che dici, mollo? almeno è un punto fermo... :cry:

:Tar11U: :Tar15U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09D: :Tar04D: :Tar02U: :Tar08U: :Tar06U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar17D: :Tar21D: :Tar00U: :Tar03D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
toti62

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Jan 13, 2011 10:41 pm

Mi concentro sugli arcani al presente, dove Il Mondo rovescio è risolto da La Giustizia...per recuperare e tue energie sarà necessario prendere una decisione...lui comunque dovrebbe cercarti ancora...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN