Primo consulto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Primo consulto

Messagepar panna83 » Sun Jan 09, 2011 9:19 pm

E' la prima volta che accedo al vostro sito e sono rimasta affascinata da tutto...dalla storia, dal metodo, dalle vostre risposte e anticipatamente vorrei ringraziare.
Spero di fare bene il tiraggio per porre le mie domande!
Ovviamente l'argomento di mio principale interesse è l'amore!!! io sono nata il 26 luglio del 1983 e nel 2007, durante la mia prima esperienza lavorativa, ho incontrato un uomo di cui mi sono follemente innamorata! per lui ho chiuso una storia che durava da quasi sei anni, con E. (che è del 1 luglio1978),con il quale adesso ho una stretta amicizia e anche, saltuariamente, delle avventure di letto. Il lui, il muro contro cui mi sono imbattuta, si chiama P., è nato il 30 settembre 1970, è sposato ed ha un carattere davvero tanto particolare. Tra alti e bassi la nostra storia non è mai decollata veramente come io avrei desiderato, e sinceramente non capisco quello che lui prova per me realmente, cosa pensa e cosa soprattutto intende fare! provo a fare le domande come ho visto fare agli altri, spero di riuscire!!!

Domanda uno: P. mi ama?
:Tspace: :Tar05U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar14D: :Tar17U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar19D: :Tar13D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Domanda due: P. mi ha fatto sapere, una delle ultime volte che ci siamo sentiti, che la moglie lo ha lasciato. Lui adesso che intenzioni ha verso di lei?
:Tspace: :Tar18U: :Tar06U:
:Tar03U: :Tar17D: :Tar20D:
:TppfIT:

Domanda tre: P. ha intenzione di costruire una storia seria con me, come quella che io vorrei??? con la convivenza, i figli e tutto il resto?
:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar14D: :Tar17U: :Tar15U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Domanda 4: si può vedere come mai lui ha questo comportamento così altalenante nei miei confronti??? cosa pensa di me? c'è qualcosa che lo blocca, forse non gli ispiro fiducia?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar19U:
:Tar08U: :Tar06U: :Tar13U: :Tar07D: :Tar15D:

Ultima domanda, poi davvero non voglio approfittare ancora della vostra disponibilità. Come mi devo comportare con E., con cui comunque continuo a coltivare questa bella amicizia?
:Tar00U: :Tar05U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar17D: :Tar04D: :Tar08U:

Grazie immensamente a chiunque vorrà rispondere per l'aiuto che mi sta dando!!!
un abbraccio forte...e anche se con ritardo, tanti tanti auguri di Buon Anno!!! :D
panna83

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Primo consulto

Messagepar panna83 » Mon Jan 10, 2011 11:56 am

Ciao buongiorno a tutti!!!!!!! sono così agitata per queste domande...non c'è proprio nessuno che può rispondermi...almeno alla prima e alla terza, che sono per me le più importanti!!! grazie grazie :D
panna83

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panna83 » Mon Jan 10, 2011 4:31 pm

Non riesco a fare a meno di collegarmi curiosa di ricevere la tanto attesa risposta :oops: .....non c'è nessuno che voglia o che possa aiutarmi??? aspetto fiduciosa...grazie grazie un abbraccio! :D
panna83

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panna83 » Mon Jan 10, 2011 9:05 pm

Forse ho fatto troppa confusione!!! leggevo nel forum che se si facevano troppe domande per volta, si rischiava di ricevere una risposta tardiva!!! ci tengo così tanto, per favore, aiutatemi!!! e faccio una domanda sola, quella a cui tengo di più...P. e io abbiamo un futuro insieme??? io lo amo tantissimo e desidero tanto stare con lui.....anche se proprio qualche giorno fa abbiamo litigato, e gli ho dovuto dire che non voglio più sentirlo!!!!!!!!! ma questo non è vero! :( Ora faccio il tiraggio per l'unica vera cosa che mi interessa...
io e P. abbiamo un futuro insieme?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar00U: :Tar17D: :Tar21U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar05D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar13U: :Tar02D: :Tar09U:
:Tar16U: :Tar06D: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:

Grazie mille per l'aiuto!!!!!!!!!!! :D
panna83

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panna83 » Tue Jan 11, 2011 8:48 pm

Come mai nessuno mi fa sapere niente??????? :( aspetto fiduciosa.........e con tanta tanta voglia di sapere...non so se ho fatto bene...oggi gli ho mandato un sms...in cui gli chiedevo di parlare...ovviamente ...non mi ha risposto!!!!!!! sarebbe stato troppo bello.........fatemi sapere... aggiungo una domanda...
come devo comportarmi con P. per avere da lui ciò che desidero, ossia il suo amore???????
:Tar00U: :Tar16U: :Tar20U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar17D: :Tar09D: :Tar06D: :Tar03U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lo so, mi rendo conto, aggiungo domande su domande... :oops: e forse è questo ke allontana la risposta...ma perdonatemi :oops: .......non so davvero che fare e una risposta da voi è davvero...un'ultima speranza!!!
Grazie a tutti, un abbraccio forte!!! :D
panna83

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panna83 » Wed Jan 12, 2011 12:18 pm

Mi sto talmente demoralizzando......qualcuno mi aiuta???????........per favore è tanto importante per me, lo so che ho sbagliato perchè ho fatto tanti tiraggi...ma sono stata presa dall'enfasi.......alla fine ciò ke vorrei sapere è solo una cosa...ma alla fine, io e P. ce l'abbiamo un futuro insieme??????? per favore, per favore, ho letto alcuni nomi di lettori bravissimi.............Nafas, SIM, Rita, Principe.................per favore rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie grazie anticipatamente!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio fortissimo :D e scusate lo sfogo :oops: è talmente tanto tempo che sto combattendo per uscire vittoriosa in questa storia, in questo amore........sto davvero perdendo gli anni più belli della vita per P. :cry:
panna83

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN