su qualcosa di bello. via la paura delle passate esperienze

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

su qualcosa di bello. via la paura delle passate esperienze

Messagepar Caffèlatte » Thu Jan 27, 2011 8:29 pm

Da un po' di tempo frequento un ragazzo.
Le protezioni, i muri, le scuse con lui non sono servite: trova sempre il modo di abbattere le mie resistenze. A volte parlandomi, trattandomi con polso, altre solo guardandomi!
Mi sto perdendo. Lo stomaco si contrae quando dobbiamo separarci e il tempo non basta quando ci incontriamo!
nonostante tutto ho paura: paura di soffrire ancora, di espormi, paura che stia sopravvalutando la situazione.
Paura, insomma di ritrovarmi nella situazione precedente e che ho impiegato quasi un anno per lasciarmi alle spalle
Quindi la mia domanda è: io e G. abbiamo possibilità di portare avanti un rapporto serio, sano, duraturo?
:Tspace: :Tar06U: :Tar07U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar11D: :Tar13D: :Tar02U: :Tar08U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar09D: :Tar21D: :Tar14D: :Tar17U: :Tar16U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie di cuore
Make you less than you are
Caffèlatte

FORUM TAROT CAMOIN

Re: su qualcosa di bello. via la paura delle passate esperienze

Messagepar principe canaglia » Mon Jan 31, 2011 7:59 pm

Ci sono almeno due possibilità: O gli illustri colleghi sono oberati, oppure le tue precedenti frequentazioni con la Canaglia non sono state un'occasione di crescita per il forum!
Hi! Hi! Hi!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Jan 31, 2011 8:30 pm

"io e G. abbiamo possibilità di portare avanti un rapporto serio, sano, duraturo?"

Dopo aver assaporato l'amarezza di un profondo conflitto interiore, dopo aver superato l'impazienza prodotto dall'istinto di realizzazione, hai deciso di tagliare con il passato!
Rigenerato il corpo da un'ambiente salutare, hai trovato il contesto opportuno per investire tutte le tue energie psicofisiche. Sei determinata ad aprire una nuova strada, con la consapevolezza di doverti mettere in gioco: con il corpo, con la mente e con lo spirito. Sei in una fase molto riflessiva, forse prevale un pò di ambiguità nel tuo approccio, ma le aspirazioni sono legittimamente condivise. Un giovane intrapprendente non vuole distrarre lo sguardo dal suo piacevole interesse. E' un giovane "artigiano", ha lo sguardo ancora rivolto al passato, ha improvvisato un banco più per stupire che per durare(il tavolo ha solo tre gambe), ma la buona volontà è autentica.
Occorre fare tesoro delle opportunità che il cielo riserva, accettare con benevolenza soprattutto i doni, che che il cielo invia.
E' opportuno superare l'ambiguità che la frequentazione iniziale, può aver generato. Non assecondare gli stimoli carnali che possono creare dipendenza e/o sudditanza, va privilegiata la fantasia e l'ironia, sia verbale che fisica.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Feb 26, 2011 9:33 pm

Mi scuso per l'invadenza ma confesso di essere in astinenza!
Spero che buone energie trovi lungo il cammino!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN