caro principe, per me resti a cavallo di un bel pezzato bianco, altro che asino...
cmq gli arcani hanno detto la verità sulla situazione di me e di lui. in questi giorni ho pensato all'invito all'umiltà e a raccogliere l'aiuto degli altri perchè mi sento sempre piuttosto umile... credo che le carte alludano alla mia ricerca spirituale, credo vogliano consigliarmi di accogliere di più le necessità concrete, menandomela di meno.
comunque sono abbastanza in crisi per una situazione di ... fitta solitudine, voluta da me, ma anche da una vita che concede poco a "incontri" vari. in più lui mi scrive, di tanto in tanto con un profondo affetto di cui gli sono grata, ma cazzo, mi fa anche sentire una frustrazione pazzesca. perchè poi no fa niente per concretizzare in un incontro.
insomm principe,io non so cosa chiedere ai tarocchi se non che sono triste e che vorrei poterlo amare senza aspettarmi niente... invece spero che tante carte posizionate al futuro, mi lascino riscaldare al raggio di qualche sole....
interpreterai la situazione anche senza domanda??
ps2 cmq principe, secondo me a te parlare d'amore nemmanco ti annoia poi tanto...