vorrei sapere se torna

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vorrei sapere se torna

Messagepar maryrose » Tue Feb 01, 2011 5:50 pm

Ciao, sono nuova e spero di eseguire tutto nel modo giusto. Vorrei sapere se il mio compagno, che non sento da 5 mesi, si rifarà sentire e se riprenderemo la nostra storia. Abbiamo avuto una relazione simile ad un matrimonio di 4 anni 1/2 molto importante, poi lui è sparito senza troppe spiegazioni. Io sono libera mentre lui è sposato. Lui mi manca molto: Un abbraccio
:) .:Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar16U: :Tar21U: :Tar12D:
:TppfIT:
maryrose

FORUM TAROT CAMOIN

Re: vorrei sapere se torna

Messagepar maryrose » Tue Feb 01, 2011 6:26 pm

Forse dovevo estrarre più carte per la mia domada??? Come devo fare??? Grazie mille
maryrose

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Feb 03, 2011 4:08 pm

No il Tiraggio avviene in automatico. Purtroppo Appeso rovescio al futuro con Diavolo in soluzione non lascia molte speranze ad un ritorno, mi spiace. Se vuoi approfondire qualche aspetto fai un altro Tiraggio. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maryrose » Thu Feb 03, 2011 9:48 pm

Grazie mille luna Blu per avermi risposto. Dal momento che credo davvero di aver vissuto una relazione Karmica con quest'uomo, e sentendolo ancora profondamente nel cuore, vorrei fare un altro tiraggio per vedere quantomeno se mi pensa ancora, se ci sentiremo per chiarire ciò che è avvenuo tra di noi e vedere quindi se in qualche modo il nostro rapporto potrà continuare. Grazie ancora. :)
:Tspace: :Tar20U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar14D: :Tar15D: :Tar11U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
maryrose

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Feb 13, 2011 1:21 pm

Lui sta vivendo una forte conflittualità in merito al vostro rapporto, e pensa che la cosa migliore sia tenersi lontano dalla comunicazione (anche se però è quello che vorrebbe veramente). Tu però puoi fare un tentativo di parlare con lui, Forza verso Mondo diritti al futuro suggeriscono che può essere una buona idea. Che ne dici ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maryrose » Sun Feb 13, 2011 11:12 pm

Grazie Lunablu per la tua lettura,
è proprio vero, lui sta vivendo un forte conlflitto riguardo al nostro rapporto. Credo che lui abbia bisogno del suo tempo per metabolizzare la mia mancanza e per capire cosa voglia in realtà fare per scegliere tra me ed una moglie con la quale vive un rapporto atipico da 20 anni e che ha scoperto tutto di noi. la nostra è stata un'unione d'intenso amore e condivisione durata 4 anni e mezzo (per intenderci non il classico rapporto di amanti ma moltissimo di più), con convivenze di alcuni mesi durante gli anni. Poi la moglie si è ammalata gravemente(ora fortunatamente guarita) e molto probabilmente lui ha avuto paura e se ne è andato nel silenzio. Contattarlo ora mi fa un po' paura, temo che non sia ancora il momento e non vorrei interrompere la sua ricerca interiore, magari più avanti se proprio non si farà sentire lo chiamerò. Possiamo per favore vedere se arriverà presto ad una scelta e cosa sceglierà?
Un abbraccio di Gioia :)
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar21U: :Tar13D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01D: :Tar14U: :Tar11D: :Tar07U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar17U: :Tar03U: :Tar06D:
maryrose

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Feb 27, 2011 5:46 pm

Maryrose, la risposta alla tua domanda si trova in Innamorato rovescio. Mancanza, incapacità di scelta, prorio sulle due donne, che sono rappresentate in Imperatrice e Stella. Quindi per ora no, non arriverà ad una scelta. Matto verso Ruota di Fortuna significa che lui dovrà fare un cambiamento, ma si trova in alto nel Tiraggio, quindi in là nel tempo. Ti consiglio di fare un altro Tiraggio chiedendo esattamente a che cosa la sua anima anela veramente, questa domanda mi viene suggerita da questo stesso Tiraggio, vediamo se i Tarocchi ti rispondono, ok ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maryrose » Mon Feb 28, 2011 2:44 pm

Grazie Lunablu: Seguo il tuo prezioso consiglio e faccio un nuovo tiraggio chiedendo a cosa la sua anima anela.. Tra pochi giorni compirò gli anni e sarebbe bello ricevere un bel regalo dal cielo..
Ti abbraccio
:)
:Tar18U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar03D: :Tar06U:
maryrose

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Mar 01, 2011 9:57 am

Maryrose mi spiace ma non è arrivata la risposta che io ti ho suggerito di indagare, avrebbero dovuto uscire determinate carte in un determinato modo. Evidentemente non lo sa ancora. Puoi provare a rifare la stessa domanda tra un pò, che ne dici ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maryrose » Tue Mar 01, 2011 12:51 pm

Ok Lunablu, consulterò di nuovo i tarocchi più avanti, magari quando lui rientrerà da un viaggio esperenziale importante che dovrebbe fare questo mese da solo... Ne aprofitto per fare un tiraggio riguardo al mio lavoro: attualmente lavoro da casa 3 gg la settimana con una attività e contemporaneamente, e negli altri gg, gestisco con un'amica un Centro olistico/spirituale inaugurato lo scorso novembre nel quale oltretutto mi è riservato uno spazio per poter effettuare dei consulti personali...In questo marasma lavorativo (ben venga!), vorrei fare un tiraggio per vedere se in termini evolutivi ed economici arriveranno gratificazioni.
Grazie per la tua disponibilità.
un abbraccio
:)
:Tspace: :Tar03U: :Tar16U:
:Tar05U: :Tar09D: :Tar19D:
:Tar06D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar12D: :Tar17U:
maryrose

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Mar 15, 2011 6:33 pm

Dunque attualmente la situazione è un pò ferma, ma poi andrà bene perchè Le Toille diritta al futuro è proprio la carta che rappresenta il tipo di attività del centro Olistico/Spirituale (bello, ti va di spiegarmi un pò meglio ? In che città, se ti va di dirlo ?). E' una carta anche molto benefica. La soluzione per rimediare a questo momento un pò fermo è lavorare sulla comunicazione e migliorare la collaborazione, nel senso di organizzarla meglio ecc. C'è anche un uomo che collabora con voi ? I risultati economici comunque ci saranno, anche se un pò più in là nel tempo.
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maryrose » Sat Mar 19, 2011 1:02 am

Ciao cara Lunablu...hai centrato in pieno!!! Proprio ieri sera c'è stata tensione riguardo all'organizzazione del lavoro e sulla collaborazione e divisione dei ruoli... Poi una bella e sentita meditazione e canalizzazione hanno ristabilito e placato gli animi. Il nostro Centro è a Milano in una zona abbastanza prestigiosa. Organizziamo conferenze, cene con autori, seminari, consulti esoterici di vario genere, scuola di cucina bio, cene con meditazione, trattamenti volti al benessere psicofisico ecc.. Sarebbe bello darti precise indicazione ma...come faccio? C'è modo ll'interno del sito di rilasciare dati privatamente? Se così fosse fammi sapere e per me sarà un piacere!!!
Ora rubo un po' del tuo tempo per raccontarti che dopo mesi ho incontrato quel famoso mio ex compagno in due momenti e giorni diversi...l'ho visto giù, mentre io mi sentivo radiosa e piena di luce con una profonda serenità nell'animo. Non mi ha salutata ed è scappato rifugiandosi nel suo studio. Eppure sento che presto ritornerà... troppe coincidenze e sincronicità!
Possiamo vedere cosa ha provato nel vedermi e se per caso vedi un contatto?
Ti abbraccio :D
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar20U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar11D: :Tar03D: :Tar10D: :Tspace:
:Tar05U: :Tar09D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar21U: :Tar07U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maryrose

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maryrose » Sun Sep 25, 2011 11:03 pm

Cara Lunablu come stai?
seguendo il tuo consiglio ho lasciato passare un p0' di mesi ed ora riprovo a fare un tiraggio per sapere se il mio ex compagno si farà risentire presto... In questi 6 mesi non ho avuto nessuna notizia eclatante, ma la cosa strana che mi porta ancora a sperare in un suo ritorno è che nelle ultime settimane lo sogno ogni notte in modo intenso, come se facessi viaggi astrali, svegliandomi la mattina con la sua presenza addosso...
grazie mille e un abbraccio
:P

:Tspace: :Tar00U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar09D: :Tar01U: :Tar15U:
maryrose

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maryrose » Fri Oct 28, 2011 10:59 pm

Ciao a chi può essere disponibile...
Da marzo a oggi ho tentato di farmi dare uno sguardo alla mia situazione ma non ho avuto alcuna risposta. C'è qualche problema particolare? Io avevo iniziato con Lunablu e mi son sempre riferita a lei... Potete darmi qualche indicazione?
Vi ringrazio :roll:
maryrose

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN