Mi stanno prendendo in giro o è solo la mia impressione ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Mi stanno prendendo in giro o è solo la mia impressione ?

Messagepar ascoltolefoglie » Fri Feb 04, 2011 8:25 pm

Ciao,
non prendetemi in giro ma c'è una questione che si sta insidiando nella mia mente e la cosa è preoccupante perchè posso trasformare una piccola cosa in un'apocalisse.

La questione riguarda in generale i miei colleghi e superiori del mio lavoro.

Io vorrei sapere se loro mi prendono in giro, inteso proprio come "sfottere" (passatemi il termine) oppure è solo una mia impressione che loro lo stiano facendo ?

Sono arrivata a questa conclusione di essere lo "zimbello" in quanto quasi tutti i miei colleghi capiscono male alcune cose che dico o fanno finta di capire male. per esempio. Se io devo dire mela e dico effettivamente mela, uno di loro mi dice "si dice mela non pera" e io rispondo "eh! ho detto mela non pera", l'altro mi ribadisce che invece ho detto pera.

Ora detto così sembra davvero una cretinata...ma non se 3 volte su 4, con 3 colleghi diversi su 4 succede la stessa cosa. Ora questa cosa sta accadendo quasi tutti i giorni :shock: allora le cose son due, o io non so parlare o loro mi stanno prendendo in giro. Non dico per forza in mala fede...
Grazie!

I miei colleghi di lavoro si prendono gioco di me ?

:Tar20U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17D: :Tar13U: :Tar08U:
:TppfIT:
ascoltolefoglie

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN